Visualizza Versione Completa : multa illeggibile
danieledanny
21-05-2017, 12:50
salve,mi sono trovato sul parabrezza una multa,come se fosse bianca! illeggibile.......per divieto che poi nemmeno le strisce gialle in terra si vedevano (allego foto) ovviamente sarà una multa ridicola,ma se non so nemmeno l'importo come faccio a pagarla entro i 5gg?a parte che per principio non vorrei porprio pagarla....
Avv. G. Lore
23-05-2017, 07:48
Caro,
premesso che quello è solo un preavviso di accertamento, atto irrilevante perchè non previsto da alcuna legge, puoi accedere al Comando accertatore e ivi capire la somma da pagare, a meno che essa non sia indicata nell'allegato bollettino di pagamento.
Altrimenti attenderai la notifica del verbale e, sempre entro 5 gg. dalla notifica, pagherai la sanzione minima meno il 30%.
danieledanny
23-05-2017, 17:02
mmm quindi la devo pagare...a sto punto attendo la notifica,mi dovrei fare anche dei km per andare al comando dei vigili..noooo,non esiste proprio,sul bollettino non c'è scritto nulla,niente!
Avv. G. Lore
26-05-2017, 17:17
Ha provato a chiamare?
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.