Visualizza Versione Completa : Vi sembra regolare?
Marco884
16-03-2017, 12:53
http://www.anconatoday.it/cronaca/ancona-a14-247-km-h-giovane-colpo-bionda.html
Avv. G. Lore
17-03-2017, 09:39
Bisognerebbe verificare la veridicitā della notizia, trovandosi di tutto on line, ma di per sč non appare un accertamento regolare
Marco884
17-03-2017, 13:28
Bisognerebbe verificare la veridicitā della notizia, trovandosi di tutto on line, ma di per sč non appare un accertamento regolare
Gent.mo avvocato , la ringrazio per la risposta . La notizia č vera in quanto non č uscita solo online . Parlando con alcuni agenti , evidentemente č possibile farlo (preciso che hanno fatto dei riscontri coi dati telepass) , addirittura c'č chi ha affermato che basta un video e la parola di chi l'ha fatto per accertare e di conseguenza sanzionare il trasgressore. Questo č un argomento pių volte trattato (ho visto) sia su questa piattaforma che su altri forum . Io la penso come lei , ma alcuni agenti di polizia e altra gente la pensa diversamente, purtroppo neanche la legge č chiara pių di tanto ... quindi a questo punto non saprei pių come esprimermi
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.