Visualizza Versione Completa : Esame ematico senza avviso di contattare avvocato
montagna
06-03-2017, 22:13
Ciao a tutti....
Ragazzi la scorsa settimana ho avuto l'udienza e mi hanno assolto!!!
Se avete dei motivi validi provateci!!!
Sono molto felice per te!
Dovresti chiedere anche i danni per tutto quello che ti hanno fatto passare...
Ciao.. sono nella tua stessa situazione.. posso chiederti se era possibile leggere la sentenza ? Che la faccio vedere al mio avv. Che non capisce una mazza.. grazie..
montagna
08-03-2017, 20:23
Ciao.. sono nella tua stessa situazione.. posso chiederti se era possibile leggere la sentenza ? Che la faccio vedere al mio avv. Che non capisce una mazza.. grazie..
ancora non ho la sentenza....bisogna aspettare 15 giorni...
cmq vai su http://www.italgiure.giustizia.it/sncass/ e scaricati le sentenze e poi portale al tuo avvocato....
cerca sentenza n.3340 del 23/01/17 udienza 22/12/16 e portala al tuo avvocato...
A me è andata bene perchè mancava la documentazione che attestava l'avviso dell'avvocato visto che l'esame ematico era stato fatto come atto urgente ed irripetibile e non per motivi sanitari....
montagna
08-03-2017, 20:30
nella ricerca del sito italgiurie metti : esame ematico art.354
poi seleziona anno 2017 e sentenze penale
montagna
08-03-2017, 20:31
grazie a tutti ragazzi!!!
e in bocca al lupo!!
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Montagna ,
sono contentissimo per te , ma anche per me , il nostro ricorso è similare...anche nel mio verbale manca l'avviso e questo mi rende più fiducioso .
Un abbraccio grande e crepi il lupo ;-)
Montagna,
avevi depositato anche le memorie difensive oppure avevi solo fatto opposizione al Dp per mancato avviso ?
montagna
11-03-2017, 09:24
Grazie Lupus!!!
spero che vada bene anche a te!!!
Ho fatto solo opposizione al DP.
Lupus ho visto che mi avevi mandato un messaggio ma avevo la mail del sito piena e ho dovuto cancellarle tutte e quindi non l'ho letto...
montagna
11-03-2017, 09:25
Sapete per quanto riguarda gli esami alla commissione medica se si può fare qualcosa per annullare tutto anche con loro???
Sapete per quanto riguarda gli esami alla commissione medica se si può fare qualcosa per annullare tutto anche con loro???
Ciao Montagna,
credo che la cml segua il suo Iter , spetta a loro ,autonomamente dal tribunale , darti i fatidici 10 anni ...purtroppo
duepinte
15-03-2017, 10:53
si può essere umanamente contenti che lei non abbia subito sanzioni per una questione di ignoranza delle norme e dei pericoli, tuttavia per fare ricorso su cavilli e contro rilevazioni quantitative per di più eseguite dalle FF.OO. ci vuole l'ardire di andare contro anche sapendo di aver sbagliato. Quindi buon per la sua persona e serenità ma un punto di vista meno acritico e parziale servirebbe a inquadrare meglio la realtà https://youtu.be/_cvIXFwKhgA?t=10m22s
ketamine
15-03-2017, 13:11
Contento per te per averla messa in culo a un sistema che agisce in maniera violenta fuori misura rispetto l'entità del reato, soprattutto commisurando le pene ad altre fattispecie di reato.
L'appunto però va fatto al solito indegno sistema italiano privo di logica: per uno stupido vizio di forma il sistema prevede l'assoluzione, ma quando invece ti fanno il test a distanza di ore dalla guida e quindi esistono ragioni scientifiche provate per le quali è ragionevole pensare che il tasso riscontrato non è quello che si aveva alla guida (e ciò appunto è scientificamente provato dalla curva di assorbimento alcolemica) invece ci sono poche speranze anche per una derubricazione del reato.
In sostanza, nel primo caso la prova scientifica è certa, nel secondo caso la prova è dubbia. Quindo anche la sussistenza del reato nel primo caso può essere provata al 100%, nel secondo caso no.
In italia la logica vuole che nel primo caso tu possa trovare assoluzione, nel secondo no.
Viva l'Italia delle contraddizioni logiche.
si può essere umanamente contenti che lei non abbia subito sanzioni per una questione di ignoranza delle norme e dei pericoli, tuttavia per fare ricorso su cavilli e contro rilevazioni quantitative per di più eseguite dalle FF.OO. ci vuole l'ardire di andare contro anche sapendo di aver sbagliato. Quindi buon per la sua persona e serenità ma un punto di vista meno acritico e parziale servirebbe a inquadrare meglio la realtà https://youtu.be/_cvIXFwKhgA?t=10m22s
Il fine giustifica i mezzi , considerando che la legge che regolamenta la guida in stato di ebbrezza fa semplicemente pena ...non è rieducativa e viene gestita con una superficialità tutta Italiana.
montagna
17-03-2017, 12:05
non mi venire a fare il moralista!!!!
io sono stato senza patente un'anno e da 3 anni la moto sequestrata!!!rischiando poi molto peggio sia penalmente che finanziariamente!!!
quindi io ho sempre detto di aver sbagliato ed era giusto pagare per lo sbaglio!!
io ho fatto tutto da solo senza peraltro nessun danno a nessuno o a cose me compreso.
io penso di aver pagato abbastanza e la lezione l'ho imparata alla grande!!
e' quello che mi volevano far pagare che era troppo esagerato in confronto dei fatti che sono avvenuti!!!
quindi mio caro testolina di c.... le tue predicucce ficcatele dove non batte il sole!!!
capito str......!!!
montagna
17-03-2017, 12:06
non mi venire a fare il moralista!!!!
io sono stato senza patente un'anno e da 3 anni la moto sequestrata!!!rischiando poi molto peggio sia penalmente che finanziariamente!!!
quindi io ho sempre detto di aver sbagliato ed era giusto pagare per lo sbaglio!!
io ho fatto tutto da solo senza peraltro nessun danno a nessuno o a cose me compreso.
io penso di aver pagato abbastanza e la lezione l'ho imparata alla grande!!
e' quello che mi volevano far pagare che era troppo esagerato in confronto dei fatti che sono avvenuti!!!
quindi mio caro testolina di c.... le tue predicucce ficcatele dove non batte il sole!!!
capito str......!!!
ketamine
17-03-2017, 12:31
In incidenti autonomi dove la vittima siamo noi stessi, agiamo si male ma siamo noi stessi a rimetterci per l'errore.
Non ci sono condanne che tengano confrontate al fatto che avrò mal di schiena a vita.
Sono d'accordo sulla sospensione della patente e l'accetto, conscio dello sbaglio e che esso debba essere pagato, ma le conseguenze penali sono spropositate e mirate al solo fatto di prendere un povero cristo e rovinargli molte volte la vita.
Non avere la patente per alcuni è stato motivo di suicidio, quindi ritengo sia già di per se una condanna commisurata poiché gia di per se è una limitazione della libertalà di un individuo.
Molta gente parla perché non conosce bene i risvolti penali e a molti, anche solo per lavorare, serve la fedina pulita.
Meno male che hanno introdotto la messa alla prova, almeno se uno vuole evitare la condanna può farlo, pur pagando amministrativamente per il suo gesto.
Io non mi sono fatto neppure vagamente un livido, ed ho danneggiato il paraurti di un'auto finita all'asta dopo oltre due anni di fermo (e che mi VANTO di aver danneggiato nell'attesa).
E non ho fatto un graffio a nessuno, beninteso, ero appena in terza fascia per DECIMALI.
Ed ho perso il lavoro.
A me messa in prova te similia appena introdotti furono negati da avv e tribunale (ormai acqua passata evidentemente)
Sono BEN CONTENTO che nessuno più si debba scontare la mia trafila di 5 anni senza patente che terminerà tra 11 mesi.
VAI DOVE SAI DUEPINTE!!!!!!!
C'è gente che per omicidio dopo 7 anni è a spasso, io 5 anni di carcere di fatto s danni economici IMMANI.
Psiche danneggiata, famiglia disastrata, VAI VAI...
montagna
17-03-2017, 14:17
In incidenti autonomi dove la vittima siamo noi stessi, agiamo si male ma siamo noi stessi a rimetterci per l'errore.
Non ci sono condanne che tengano confrontate al fatto che avrò mal di schiena a vita.
Sono d'accordo sulla sospensione della patente e l'accetto, conscio dello sbaglio e che esso debba essere pagato, ma le conseguenze penali sono spropositate e mirate al solo fatto di prendere un povero cristo e rovinargli molte volte la vita.
Non avere la patente per alcuni è stato motivo di suicidio, quindi ritengo sia già di per se una condanna commisurata poiché gia di per se è una limitazione della libertalà di un individuo.
Molta gente parla perché non conosce bene i risvolti penali e a molti, anche solo per lavorare, serve la fedina pulita.
Meno male che hanno introdotto la messa alla prova, almeno se uno vuole evitare la condanna può farlo, pur pagando amministrativamente per il suo gesto.
concordo i tutto!!!
montagna
17-03-2017, 14:21
C'è gente che per omicidio dopo 7 anni è a spasso, io 5 anni di carcere di fatto s danni economici IMMANI.
Psiche danneggiata, famiglia disastrata, VAI VAI...
infatti!!!
e poi mi devo sentire la predicuccia da sto sfigato che parla a vanvera e fa il moralista con i video di youtube........!!!
infatti!!!
e poi mi devo sentire la predicuccia da sto sfigato che parla a vanvera e fa il moralista con i video di youtube........!!!ahahahahahahahah Ma lascia perdere , probabilmente è un masochista giustizialista , chiunque di noi sa di aver commesso una cazzata ,ma sa anche cosa stiamo e abbiamo passato per averla commessa . Da mettere in evidenza che la maggior parte di questo forum è stata coinvolta in incidenti ridicoli ...nel mio piccolo ,vettura sequestrata, lavoro perso , un anno senza patente , depressione e purtroppo sono ancora in ballo con dp impugnato per il mancato avviso, di 23000 euro, più spese legali , il tutto per un incidente di qualche centinaia di euro !!!!!Il concetto di proporzionalità non è stato acquisito da chi fa la morale ?Cambiando discorso , Montagna, ti ho inviato una mail per alcune delucidazioni del mancato avviso e se ti vien bene posta , quando disponibile la sentenza , ovviamente oscurando i dati sensibili ! Ciao A presto
Magari anche questo video è educativo per inquadrare meglio la realtà ...
https://www.youtube.com/watch?v=sR4JsIiodaM
Ciao Montagna ,
Se riesci posta la sentenza , sarebbe di esempio per casi simili ai nostri ...grazie
PS
Ovviamente eliminando dati sensibili
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.