PDA

Visualizza Versione Completa : Assolto!!!

pw1981
23-01-2017, 21:21
15/11/2012 incidente con feriti alle ore 23.30

Accompagnato con ambulanza in ospedale.
Dopo una settimana esito esami del sangue 1.51.
1 anno patente sospesa.
Giugno 2016 prima udienza.
L avvocato spinge per una messa alla prova+fascia b perché il test ha un margine di errore pare al 10%. Richiesta rifiutata.
Settembre 2016: chiamato come teste il carabiniere che ha redatto il verbale.
Verbale firmato una settimana dopo da me dove dichiaro che sono stato avvertito della facoltà di avvalermi di un avvocato.
Peccato che al processo il carabiniere si contraddice.
Alla fine assolto.
Patente salva da revoca e 3 anni. Mi arriverà una multa amministrativa da 500 a 2000 € Max.
4 anni di ansie. Vita rovinata. Ma finita bene.

ketamine
24-01-2017, 06:30
Tu sei il caso su un milione! Grande! Sono contento che lo hai messo in culo al sistema!

Magari non completamebte, perché ansie e soldi non te li darà indietro nessuno.... Però cavolo, sei uno dei graziati d'Italia,, complimenti ancora...

xreader
24-01-2017, 20:22
Complimenti

lupus
27-01-2017, 10:16
15/11/2012 incidente con feriti alle ore 23.30

Accompagnato con ambulanza in ospedale.
Dopo una settimana esito esami del sangue 1.51.
1 anno patente sospesa.
Giugno 2016 prima udienza.
L avvocato spinge per una messa alla prova+fascia b perché il test ha un margine di errore pare al 10%. Richiesta rifiutata.
Settembre 2016: chiamato come teste il carabiniere che ha redatto il verbale.
Verbale firmato una settimana dopo da me dove dichiaro che sono stato avvertito della facoltà di avvalermi di un avvocato.
Peccato che al processo il carabiniere si contraddice.
Alla fine assolto.
Patente salva da revoca e 3 anni. Mi arriverà una multa amministrativa da 500 a 2000 € Max.
4 anni di ansie. Vita rovinata. Ma finita bene.

Questo mi fa veramente piacere , anche a me hanno fatto firmare i verbali dopo qualche giorno e mancava proprio la dicitura in questione ed anche io ho impugnato per il mancato avviso ...speriamo bene. Non riesco a capire il perchè della multa amministrativa ? Mi congratulo per il risultato .

oswaldo
15-02-2017, 11:53
Sono molto contento per te. Vicenda identica, a me è andata male, e sono appiedato dal 2010. Ma la tua vittoria mi restituisce fiducia. Grazie per aver condiviso la tua esperienza.