PDA

Visualizza Versione Completa : Multa bus Ataf foggia



DanieleP
26-10-2016, 14:44
Salve, oggi 26 ottobre ho preso un verbale su una circolare del servizio ataf di foggia. Il verbale è stato fatto per un "ticket non obliterato". Il controllore non ha voluto sentire ragioni. Infatti causa la calca nell'autobus dovuta all'uscita degli studenti dalle scuole (erano le 13:50) ,io salendo sull'autobus dall'ultima porta di questo, e dunque quella che corrisponde al fondo dell'autobus,ero impossibilitato a raggiungere l'obliteratrice che si trovava esattamente alla parte opposta del bus, poco dopo è salito il controllore. Inoltre per manifestare le mie buone intenzioni ho mostrato al controllore il biglietto obliterato di andata(fatto durante la mattina), e poi la tessera di abbonamento(che però è scaduta e quindi devo rinnovare, motivo per cui avevo comprato i ticket monouso). Ho preso il modulo di ricorso all'ufficio ataf e ora devo compilarlo,gradirei un vostro parere, grazie!

Avv. G. Lore
26-10-2016, 15:13
Caro,
un parere si può svolgere solo visionando il verbale.
Se ha piacere può inoltrarlo per procedere gratuitamente alla consulenza.
Da ciò che dice, sui motivi di merito, ahimè possibilità oppositive sono molto poche, a meno di non poter dimostrare la impossibilità ad addivenire a una veloce vidimazione del titolo.

DanieleP
26-10-2016, 15:53
Innanzitutto la ringrazio per aver risposto al mio post. Sul verbale c'è la firma del verbalizzante che è illeggibile, inoltre alla voce dichiarazione del passeggero non ha scritto nulla, nonostante avessi chiesto di annotare le mie motivazioni. Ha anche sbagliato ad annotare il mio numero civico ma tuttavia possiede i dati della mia patente.

Avv. G. Lore
26-10-2016, 15:55
Caro,
La ringrazio, ma capisce bene che una consulenza non si fa su delle parole scritte su un forum.
La documentazione va esaminata.

DanieleP
26-10-2016, 15:58
Come posso inviarle la foto del verbale?

Avv. G. Lore
26-10-2016, 16:15
Nelle modalità indicate a inizio pagina

DanieleP
26-10-2016, 16:21
Grazie mille per l'aiuto che mi sta fornendo

Avv. G. Lore
26-10-2016, 16:24
Caro, ho eliminato il messaggio con l'allegato.
Le ripeto di inoltrare tutto nelle modalità indicate a inizio pagina (e mail o fax).
Dobbiamo tutelare la Sua privacy

DanieleP
26-10-2016, 16:32
Mi scusi ora ho provveduto ad inoltrare la mail con l'allegato. Non avevo notato l'indirizzo.

Avv. G. Lore
26-10-2016, 16:37
Non si preoccupi.
Riceverà il parere, solitamente entro le prossime 24/48 ore