PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo la visita medica, finita la sospensione che si fa?

paolopiccioli
16-10-2016, 21:53
Dunque, fermato 2,40 del mattino, avevo bevuto etilometro 0,77 0,73 dopo 10 minuti

ritiro patente, macchina lasciata parcheggiata ciglio strada
verbale 530 circa euro
10 punti
arriva ordinanza prefettizia di sospensione 3 mesi (è la prima volta che mi urtano per ebbrezza) e visite mediche entro 60 gg

ok ci siamo tra 12 giorni ho la visita medica, gli esami sono a posto, una domanda

sul foglio di ordinanza c'è scritto
:" la patente non è in Prefettura ma alla Polizia Locale del suo Paese " al termine del periodo di sospensione porti il certificato medico alla Polizia locale, la quale invierà tutto alla Motorizzazione civile.

ecco io sono stato in motorizzazione per avere info e mi dicono che: " il giorno dopo quello della fine della sospensione di andare lì (e intanto mi danno 2 bollettini da pagare modulo da compilare ecc ) per avere un permesso provvisorio intanto che mi arriverà la nuova patente a casa..
m tra i fogli da consegnare alla motorizzazione c'è anche il certificato medico

domanda, ma se il certificato lo devo dare alla Polizia locale???

INOLTRE, scusate a me hanno fermato il 12 agosto, 3 mesi scadono il 12 novembre...
se io il 13 circolo senza andare in motorizzazione ecc ecc, che cosa rischio: cioè circolo senza patente che nel mentre è ancora alla Polizia Locale ma non più sospesa, e con certificato medico in mano

Cactus
09-01-2018, 08:54
Ne ho letti di stupidi....ma come te maiiii

MarioPiccioli
05-11-2018, 20:37
dovresti curare la tua dipendenza da alcol.

kwang
05-11-2018, 20:40
Avvocato Piccoli,
francamente non mi aspettavo che Lei fosse stato fermato in qualità di Ubriacone e non sapesse come comportarsi!
Sono sorpreso!

kwang
14-11-2018, 17:04
Avvocato Piccoli,
è poi riuscito a sconfiggere la Sua dipendenza da alcol?
O è passato alle droghe pesanti
Distinti saluti.