Visualizza Versione Completa : *multa Gtt*
Ad ottobre dell'anno scorso putroppo ho preso una multa perché il biglietto che avevo era scaduto da 5 min e io dovevo scendere nell'altra fermata, ma il controllore nn mi ha ascoltato e mi ha fatto la multa. La multa non era arrivata fino ad oggi 26.07.16 cn un valore di 283€, vorrei sapere se c'e un modo di contestare la multa perché é arrivata molto dopo e con un valore eccessivo! Grazie
Avv. G. Lore
27-07-2016, 08:02
Carp,
che significa che è arrivata dopo?
Immagino che ora abbia ricevuta l'ordinanza ingiunzione per non aver pagato la sanzione di cui al verbale che Le fu notificato brevi manu al momento della contestazione.
Giusto?
Non ho contestato nulla! Dal giorno della multa fino alla data 26.07.16 non avevo ricevuto nulla ed ora é arrivato qsta ORDINANZA-INGIUNZIONE.
Si poteva pagare la "multa" sull'autobus", altrimenti si arrivava a casa. Ma quello che sapevo io era che arrivava un valore compreso tra 60-90 euro e se non li pagavo allora arrivava una multa con "gli interessi". Invece da me é arrivata dopo tantissimi tempo qsta ordinanza-ingiunzione.(dico troppo tempo perché questa multa e dell'anno scorso e solo ora ho ricevuto qualcosa e quindi avevo pure pensato che non mi arrivava piú qsta multa).
Ció che mi spaventa é il valore.
Grazie per l'aiuto!
Avv. G. Lore
27-07-2016, 13:34
Caro, non ho capito.
Il giorno della multa non Le fu consegnato il verbale seduta stante?
No, non mi é stato consegnato nulla e non ho firmato nulla.
Avv. G. Lore
28-07-2016, 07:44
Caro,
viste le Sue parole l'ordinanza a appare opponibile per decadenza ex Legge 689/81.
Per un parere sulla vicenda, è necessario visionare l'ordinanza ingiunzione.
Se vuol procedere in tal senso, può inoltrare l'atto, onde esaminarlo gratuitamente.
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.