PDA

Visualizza Versione Completa : Milano carsharing e corsia autobus

fabio.dd
22-06-2016, 08:58
Ciao a tutti,
ho ricevuto ieri (e ritirato questa mattina) un verbale per la seguente infrazione:
circolazione nella corsia riservata ai mezzi pubblici benchč agli accessi fossero esposti segnali indicanti il divieto.

Il tutto č avvenuto a Milano (zona stazione centrale) il giorno 23.12.2015 e tramite una macchina a noleggio (compagnia enjoy).

Avrei alcune domande:
- č normale che il verbale sia arrivato direttamente a me?
- purtroppo sono recidivo in quella zona in termini di multe; ho infatti giā preso un verbale con la mia auto e per il quale ho presentato ricorso (tramite il vostro servizio); ho confrontato i 2 verbali e sono praticamente identici tranne per il fatto che questa volta l'infrazione č stata commessa con una macchina non mia...posso presentare ugualmente ricorso come giā fatto e con le stesse motivazioni? (ripeto...i verbali sono identici)

Grazie in anticipo

Avv. G. Lore
22-06-2016, 10:59
1. Non credo sia arrivato direttamente a Lei viste le date.
Sarā stato prima notificato al proprietario e poi rinotificato a lei come noleggiatore.

2. Non sapendo a che pratica si sta riferendo, al momento non so che dirLe.-

fabio.dd
22-06-2016, 11:30
faccio riferimento alla pratica con n. ticket 2031188
grazie

Avv. G. Lore
22-06-2016, 18:09
Caro,
io sono solo un collaboratore dell'IDC, non conosco tutte le pratiche ma solo quelle assegnatemi.
Si rivolga privatamente all'Istituto chiedendo confermo dell'opponibilitā del verbale.