PDA

Visualizza Versione Completa : Idoneità di 10 anni -CML



lupus
25-04-2016, 07:44
Ciao a tutti , un dubbio ...una volta conseguita l'idoneità dei 10 anni(a seguito della guida in stato di ebbrezza ) , al suo scadere, si può procedere con un normale rinnovo ? Oppure bisogna passare tramite la CML e relativa trafila di analisi ecc ecc ?

Enjoy
26-04-2016, 12:17
Ciao a tutti , un dubbio ...una volta conseguita l'idoneità dei 10 anni(a seguito della guida in stato di ebbrezza ) , al suo scadere, si può procedere con un normale rinnovo ? Oppure bisogna passare tramite la CML e relativa trafila di analisi ecc ecc ?

Ciao Lupus...io penso che dopo la scadenza decennale della patente si possa fare un rinnovo normalissimo come tutti...se così non fosse sarebbero davvero c...i amari! Praticamente un tunnel senza fine...ma non credo, non avrebbe senso.

lupus
26-04-2016, 17:51
Ciao, anche io lo darei per scontato ...però sai ... conoscendo le sorprese del caso;) ovviamente è solo una curiosità visto che ci sono priorità, in questo momento , molto maggiori

John88
11-01-2017, 23:40
Al 99% direi non bisognerà tornare mai più, chiesto oggi più di una volta al presidente della commissione medica e non ha mai menzionato di tornare da loro tra 10 anni :)