PDA

Visualizza Versione Completa : agenzia delle entrate

miriama
23-04-2016, 14:30
gentile avvocato lei mi scrive in termini incomprensibili.io lavoro all'estero, non ho il tempo e i soldi per inviarle copie atti e loro documenti giustificativi.
volevo solo sapere se, premesso di aver ottemperato a tutti i passaggi previsti, posso fare ricorso in autotulela e come posso scaricare i giusti moduli,senza dovervi nulla?
grazie

Avv. G. Lore
24-04-2016, 18:16
Cara, puņ rispondere nello stesso topic, senza aprirne di nuovi per seguire meglio in filo logico?
Non deve spendere un euro ed č alquanto offensivo ciņ che ha scritto, visto che nulla Le č stato chiesto, che qui Le sia sta dando riscontro gratuitamente e che anche il parere che Le verrebbe dato č gratuito.
Scansiona e inoltra all'IDC.
Nessun parere sul fatto che Lei sia in ragione puņ esserLe dato senza prima consentire le carte.

Ciņ posto, non esistono moduli, le difese, anche in autotutela, si svolgono di proprio pugno. L'autotutela, tra l'altro, non Le offre alcuna garanzia perchč, se non venisse riscontrata, determinerebbe che un accertamento, pur se illegittimo diverrebbe definitivo non essendo stato opposto giudizialmente. Molto meglio il ricorso, con istanza di mediazione e reclamo come prevede la procedura tributaria.