magister
15-07-2008, 19:40
In data 9/3/2008 ho parcheggiato l'auto all'interno delle strisce blu senza esporre il tagliando di pagamento, poichè giunto d'urgenza presso l'ospedale dove era stato ricoverato un mio parente. L'auto è rimasta parcheggiata lì diverse ore. Quando sono andato a ritirarla ho trovato un solo preavviso di accertamento per divieto di sosta redatto alle ore 17 dagli ausiliari del traffico: ho pagato la sanzione di 22 euro entro i 3 giorni previsti.
Nei giorni scorsi ho ricevuto una notifica di verbale per la medesima violazione redatto alle ore 13,30 dello stesso giorno da un diverso ausiliare del traffico e di cui non vi era traccia di preavviso sul parabrezza dell'auto. La somma da pagare è ora di 35,40 euro.
In base al comma 7 dell'art.158 del CdS posso presentare ricorso per questa notifica di verbale, benchè io abbia pagato la seconda multa ricevuta in ordine temporale nella stessa giornata per la medesima violazione?
Grazie per una vostra cortese risposta
Nei giorni scorsi ho ricevuto una notifica di verbale per la medesima violazione redatto alle ore 13,30 dello stesso giorno da un diverso ausiliare del traffico e di cui non vi era traccia di preavviso sul parabrezza dell'auto. La somma da pagare è ora di 35,40 euro.
In base al comma 7 dell'art.158 del CdS posso presentare ricorso per questa notifica di verbale, benchè io abbia pagato la seconda multa ricevuta in ordine temporale nella stessa giornata per la medesima violazione?
Grazie per una vostra cortese risposta