Visualizza Versione Completa : Alla redazione
Cosa significa " Questo forum è momentaneamente chiuso.
Puoi continuare a pubblicare i tuoi messaggi sulla nuova community di ricorsi.net. "? Non starete cambiando piattaforma ? Non perderemo le innumerevoli info immagazzinate nel forum ? Spero quindi solo nel momentaneamente grazie
Ricorsi.net
25-02-2016, 18:36
ciao lupus,
perdona per il ritardo della risposta.
purtroppo stiamo cambiando piattaforma. tutti i vecchi messaggi resteranno comunque conservati qui...non si perderà nulla.
per le nuove discussioni, sarà meglio d'ora in poi spostarsi sulla nuova piattaforma.
Grazie della risposta, google plus sarà la nuova piattaforma? Perchè per un forum di queste dimensioni non mi sembra la scelta appropriata , sopratutto per la sezione "stato di ebbrezza" che ad oggi vanta 2773 messaggi, si creerebbe troppa confusione... poi non mantiene l'anonimato, il che potrebbe essere positivo per lo spam, ma non per storie particolarmente "delicate"
PS
La mia non vuole essere una critica , ma solo una considerazione/consiglio a fronte di un ottimo servizio da Voi offerto in tutti questi anni.
Ricorsi.net
01-03-2016, 17:23
Ciao Lupus,
sono considerazioni che abbiamo fatto anche noi.
Restiamo aperti a valutare ogni possibilità e terremo conto anche del tuo punto di vista.
Speriamo di poter contare sulla tua presenza anche sulla nuova piattaforma...o su quella che sarà ;)
Buonasera,
l'adozione della piattaforma Google Plus con la conseguente e palese assenza di anonimia mi lascia perplesso, specialmente parlando di un reato tutto sommato "diffamante" oltrechè danneggiante pesantemente (economicamente, socialmente,...) come la guida in stato d'ebbrezza.
Ma infatti anch'io mi associo. Senza possibilità di rimanere anonimi io non scriverei. Spero non sia così. Sarebbe un peccato questo forum mi é stato indispensabile finora.
Purtroppo l'anonimato non vi è accedendo con il proprio profilo (nome e cognome reale) Alternativa? Crearsi un account " fittizio" in google plus (che trovo non corretto) , però permangono i problemi tecnici rettifico i numeri da me scritti nella sezione "stato di ebbrezza" :
- Post post 2773
- Discussioni 35 727
Solo nella "nostra" sezione...sommateli alle altre !!! La vedo male una gestione con questi numeri con la community di google...speriamo che intraprendano un'altra strada , perchè la community di google le vedo come un ibrido tra un forum ed un blog
Considerazione...se ci fate caso nella community non ci sono messaggi di utenti relativi alla guida in stato di ebbrezza . Mi rivolgo agli utenti avete consigli e proposte ? Perchè senza questo forum avremo più difficoltà nell'affrontare la nostra situazione
Ricorsi.net
11-04-2016, 17:57
c'è voluto un o' di tempo e tanto lavoro, ma alla fine siamo riusciti a ripristinare il forum.
grazie mille per i vostri preziosi suggerimenti e a rileggerci presto.
Qualora riscontriate errori o difficoltà, non esitate a contattarci mandando una mail ad info@ricorsi.net
finalmente funziona di nuovo!!
Per un po' ho creduto chiudesse il forum :eek:
Finalmente si può scrivere di nuovo.
come va? qualcuno ha novità?
Oh Finalmente !!!! Ottimo lavoro ricorsi.net !!!
Ragazzi ho eseguito la seconda visita in cml ( un calvario ) alla vecchia maniera con relativa fila in motorizzazione ...però mi hanno dato 10 anni di idoneità
Ottimo!
E quindi hai chiuso con cml?? Non é poco...
Io invece ancora alla guida. É passato 1 anno e 2 mesi da revoca.
Incrocio le dita ogni giorno e spero non arrivino mai ad attuare la sentenza.
Ciao Giucas , diciamo che per " 10" anni non devo passare per le varie trafile che conosciamo ( anche se mi hanno fatto pagare di più come versamenti ...patente deteriorata? Non ho ben compreso ) per me son passati quasi due anni dal fatto e non ho ricevuto niente ...per quanto riguarda te è solo positivo , la revoca è in corso giusto?
Esatto.
Per me ora ogni giorno che passa é un giorno in meno verso la chiusura di questa spiacevole storia.
Nel migliore dei casi mi mancano 10mesi.
Nel peggiore 22. Dipende sempre dalla data di accertamento.
Due anni fa pensavo che giunto a questo punto avrei saputo da quando si calcolano i 3 anni...
Invece siamo ancora nell'incertezza
Certo che davvero è una situazione anomala e strana ...siamo piume al vento ... senza nessuna certezza ed equità di trattamento ! Certi giorni cerco di dimenticare che mi dovrebbe arrivare la revoca per tre anni altri, è un incubo che potrebbe sconvolgere la mia vita (sopratutto x il lavoro ) .
Questo paese è un delirio totale ! Però mi adeguo e vivo alla giornata:(
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.