lcotro1991
25-01-2016, 10:00
Buongiorno vi scrivo per quanto riguardo tre verbali di seguito ricevuti per la mia macchina che risiedeva in divieto di sosta, senza ovviamente ostacolare la regolare viabilità, per tre giorni di seguito. Per tutti e tre i giorni con dispositivo Sirio 2.0 o qualcosa del genere (non ho i verbali sotto mano) la volante della municipale ha fatto tre foto, stesso orario per tre mattine consecutive, della macchina ivi parcheggiata. Leggendo in giro e sostenendo il giusto fatto, cioè impossibilitato a continuare la ricerca di un posto libero per condizioni fisiche problematiche ho lasciato il veicolo lì recandomi e rimanendo a casa per tre giorni, invalidità avuta per chemioterapia in corso quindi con post ciclo totalmente invalidante. Detto ciò mi reco dal giudice di pace il giorno dell'udienza e il giudice, diversamente da altre volte, senza voler ascoltare nulla a mio riguardo mi chiede il fascicolo, che era semplicemente sulla scrivania accanto a lui e mi manda via senza farmi dire nulla. Ora online il ricorso risulta rigettato. Devo chiuderla così e pagare? Se così fosse come risalgo alla cifra da pagare? Grazie.