PDA

Visualizza Versione Completa : MULTA tiburtina tang.est SIRIO - art 7\1-14

rockylick
22-12-2015, 13:28
Buongiorno,

Ho scoperto da poco questo portale, e vi ringrazio anticipatamente per i servizi utili ai cittadini.

Vi premetto che sto attraversando un amarissimo periodo personale ed il mio natale...semmai ce ne fosse bisogno verrà ulteriormente rovinato da una decine di multe che arriveranno puntualmente dal momento che da quando vivo a Roma per lavoro (circa sei mesi) sistematicamente ogni fine settimana rientrando a casa attraversavo la tang. est che ho scoperto solamente adesso chiusa dalle 23 alla 6 del mattino per inquinamento acustico.

vorrei chiedere il vostro parere riguardo ad uneventuale contestazione sia perché la segnaletica è ridicola e fissata in un punto in cui si imbocca la rampa a velocità già modestamente elevata dopo poi non esiste alcuna via di fuga...

e poi perche, leggendo qua e la, ho trovato un'incongruenza tra l'art. che a loro parere avrei violato ( il 7\1-14 ) cioè circolazione nella corsia riservata ai mezzi pubblici in orario non consentito, quando so che la tangenziale è chiusa per inquinamento acustico...

sarebbe possibile secondo voi procedere al ricordo per vizio di forma?

grazie mille,
e buon Natale a voi.

Avv. G. Lore
22-12-2015, 13:33
Caro,
per un parere è necessario allegare il verbale privatamente nelle forme di cui a inizio pagina, anche e soprattutto a tutela della privacy.
Si è a Sua disposizione

rockylick
22-12-2015, 13:52
Caro,
per un parere è necessario allegare il verbale privatamente nelle forme di cui a inizio pagina, anche e soprattutto a tutela della privacy.
Si è a Sua disposizione

Scusatemi,

va bene,

lo faccio subito.

Avv. G. Lore
22-12-2015, 17:06
Si figuri!
Si resta a Sua disposizione