PDA

Visualizza Versione Completa : Info multe/contravvenzioni e mancata comunicazione dati conducente‏



Bigazzi58
25-11-2015, 18:46
Buongiorno.

Complimenti per il forum. Volevo porre un quesito al volo. Praticamente sono debitore nei confronti di due comuni italiani di tre contravvenzioni, nello specifico 2 per eccesso di velocità con la relativa decurtazione di punti 3 e una per non aver rispettato il rosso e non essermi fermato alla striscia di arresto con relativa decurtazione di punti 2. Queste contravvenzioni non l’ho mai saldate ed entrambi i comuni (sempre tramite la Polizia Locale) mi hanno notificato altri tre verbali per omissione nel comunicare i dati del conducente.

Il dubbio che mi attanaglia è il seguente: ma debbo pagare tutti i verbali oppure negli ultimi tre ricevuti in cui si citava l’omissione di comunicare i dati del conducente è incluso tutto, idem contravvenzioni?

Grazie dell’attenzione.

Attendo riscontro

Saluti

Avv. G. Lore
26-11-2015, 11:38
http://ricorsi.net/forum/punti-patente-e-comunicazione-dati/2991-mancata-comunicazione-dati-conducente-per-superamento-limite-di-42-km-h-2.html#post101536