PDA

Visualizza Versione Completa : Parcometro e multa ridicola



Mattiaf
11-10-2007, 11:39
Parcheggio, vado verso il parcometro che si trova a circa 200mt dietro un campanile, faccio il tagliandino alle 10:14 e subito ritorno verso la macchina per esporlo....fin qui tutto regolare:)

Arrivato alla macchina (il tempo di fare a piedi quei 200mt senza fermarmi) trovo il vigile che vedendo la macchina senza tagliandino mi ha fatto la multa.. gli chiedo spiegazioni e lui con aria scocciata mi dice che nn può stare li a vedere chi va e chi viene. Il tagliandino e la multa hanno la stessa ora: le 10:14:o
Quindi lui mi ha fatto la multa nel tempo in cui io sono sceso dalla macchina e sono andato e tornato dal parcometro...e io non l'ho proprio visto....si vede che era ben nascosto.....
E' una cosa ridicola
Cosa ne pensate?

Santiaga
11-10-2007, 11:59
impugna il verbale dimostrando che il tagliandino c'era e che il vigile non lo ha visto.

Mattiaf
11-10-2007, 12:36
e come posso dimostrare che non lo ha visto? e poi nn è più semplice fare ricorso dicendo la verità?

Santiaga
11-10-2007, 13:30
in teoria non avresti dovuto lasciare la macchina in sosta neanche per 30 secondi, ma credo che qualsiasi giudice di annulli la sanzione con un po' di buon senso, anche dicendo la verità.

misilmeri
20-10-2007, 23:43
La Stessa Cosa E' Successa A Me A Palermo Ho Mandato Copia Della Multa E Copia Dello Scontrino Per Il Parcheggio Al Comando Della Polizia Municipale E Mi Hanno Chiesto Pure Scusa....