Visualizza Versione Completa : Multa autobus non pagata e rischio del Garante
mirkino93
24-11-2015, 00:06
Ciao, mi chiamo Mirko e qualche anno fa (circa 6) mi č capitato di prendere una multa in autobus ma essendo sprovvisto di documento mi ricordo di aver fornito al controllore dati non completamente veritieri. Inoltre la mia ragazza ha dato la sua carta di identitį per farmi da garante.
Ora vi chiedo, essendo che ad oggi non č stato notificato nulla alla mia ragazza cosa dovrebbe succedere? La multa caduta in prescrizione?
Grazie mille in anticipo.
Avv. G. Lore
24-11-2015, 09:38
Decadenza ex art. 28 L. 689/81.
Ciņ posto non esiste la figura del garante per le sanzioni amministrative!!!
mirkino93
24-11-2015, 10:17
Grazie mille per la risposta, ora mi chiedo per quale motivo il controllore ha chiesto il documento alla mia ragazza? essendo che a lei non č stato notificato nulla fino ad oggi possiamo stare tranquilli?
Avv. G. Lore
24-11-2015, 13:07
1. Boh, č stata una cosa inutile.
2. Posso risponderTi giuridicamente, come fatto. Se poi ricevessi qualcosa sarą opponibile per intervenuta prescrizione/decadenza
gentile redazione volevo chiederVi : sono proprietaria di un immobile con relativo posto auto .Non ho nč auto nč motorino. Il mio vicino (inquilino)mi ha chiesto di poter usufruire del posto. Fin ad oggi l'ho concesso ma avrei bisogno di un piccolo contributo da lui, visto che il condominio č oneroso e comprende giustamente usura asfalto, riparazione cancello elettrico etc.Potrei chiedergli un aiutino? La legge cosa dice in proposito? Grazie
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.