PDA

Visualizza Versione Completa : Guida in stato di ebbrezza, articolo 186 CDS, CML, ESAMI.

declaration
10-11-2015, 23:57
Salve

10 giorni fa ho avuto la sventura di incappare nel famigerato articolo 186 del CDS in provincia di Caserta. Il tasso alcolemico rilevato è stato dello 0,95, sono stato fermato durante un normale controllo della polizia, non ho provocato nessun incidente, nessun danno nè a cose nè a persone. E' la prima volta in assoluto, non ho nessun precedente penale, nessuna segnalazione...niente di niente! Quindi 6 mesi di sospensione della patente, fermo amministrativo dell'auto per 30 giorni, multa da 800 a 3200 euro, processo penale, pagamento delle spese di trasporto e deposito dell'auto, spese legali da sostenere.

Vorrei sapere quali sono in dettaglio tutti gli esami che mi chiederanno di effettuare presso la CML di Caserta ( solo quelli obbligatori, non quelli facoltativi) considerando che sono in possesso soltanto della patente B.

Ringrazio in anticipo chiunque sappia fornirmi informazioni utili in merito.

Grazie mille.

Ismahel
11-11-2015, 18:13
di solito si fa un prelievo del sangue sul quale viene fatto:

1-Emocromo completo
2-ALT
3-AST
4Gamma-GT
5-CDT

questi xkè hai il 186, e un controllo della vista per normale prassi, il classico tabellone con le lettere.

declaration
12-11-2015, 00:04
Salve
Grazie mille per la risposta celere. Tu hai esperienza diretta con la CML di Caserta quindi? Ma se ci fosse qualche problema con la visita oculistica, prescriverebbero la "guida con lenti", giusto? Posso scriverti in privato?
Grazie, Saluti.

Ismahel
13-11-2015, 12:27
No non di Caserta, ho esperienza con quella di Vicenza.
Rinnovo 3 mesi, 6 mesi, 1 anno e adesso 3 anni. Praticamente in 2 anni sono stato in cml 4 volte, la musica è sempre la stessa.
Non so dirti della visita oculistica nello specifico x il semplice motivo che nn soffro di specifiche problematiche legate alla vista.