PDA

Visualizza Versione Completa : Multa per sosta in zona riservata ad altre categorie di veicoli...



Ettore
07-07-2008, 10:29
Gentile staff, ho preso una multa dai maledetti ausiliari perchè ho parcheggiato il motorino nello spazio dei residenti (motivo: sostava in zona riservata ad altra categoria di veicoli). A tal riguardo avrei alcune domande:

1)Ma gli ausiliari non dovrebbero limitarsi alle strisce blu? Io abito a Firenze ed è li che ho preso la multa, non è che quelli sciacalli del comune hanno trovato un modo per aggirare le leggi?:mad:

2) Il verbale di accertamento purtroppo è stato compilato correttamente, ma in fondo c'è un solo accertatore, non dovrebbero essere due? E se aspettassi il verbale di notifica e in quello risultassero entrambi (girano sempre in coppia) potrei fare ricorso perchè ci sono delle differenze tra i due?

Vi ringrazio
Saluti

Avv. Favero
08-07-2008, 11:51
1)Ma gli ausiliari non dovrebbero limitarsi alle strisce blu? Io abito a Firenze ed è li che ho preso la multa, non è che quelli sciacalli del comune hanno trovato un modo per aggirare le leggi?
come ha ribatito la cassazione, gli ausiliari possono occuparsi solo di "parcheggi"

Il verbale di accertamento purtroppo è stato compilato correttamente, ma in fondo c'è un solo accertatore, non dovrebbero essere due? E se aspettassi il verbale di notifica e in quello risultassero entrambi (girano sempre in coppia) potrei fare ricorso perchè ci sono delle differenze tra i due?

sicuramente il verbale notificato sarà corretto