PDA

Visualizza Versione Completa : Solita storia



Enrylanz
06-07-2008, 19:05
Salve sono un automobilista che si sente derubato da una ingiusta multa di divieto di sosta art 157/5-8 da un ausiliario dunque ho parcheggiato in uno spazio all'interno di un parcheggio con strisce blu a pagamento ho individuato un posto dove non esistevano strisce blu di sorta e non impediva la circolazione dei mezzi perche c'erano almeno 10 metri dalla corsia interna di scorrimento delle auto in quanto era una rientranza del parcheggio stesso di notevoli dimensioni non esisteva nessun cartello di divieto di sosta le segnalazioni orrizzontali erano inesistenti
Ho richiesto i vigili del paese e loro mi hanno contestato "Lasciava il veicolo in zona di sosta collocandolo fuori dagli spazi previsti dalla segnaletica"
Qualcuno mi puo dare un consiglio se sono nel giusto?

Avv. Ribbeni
06-07-2008, 21:12
Salve. La violazione Le è stata contestata da un ausiliario e se quanto specificato nel verbale conicide con quanto riferitoLe dai vigili, vi è un difetto stante l'incompetenza al riguardo da parte degli ausiliari. Se Lei non ha pagato la scheda parcheggio l'articolo violato per cui è verbale è errato. Si, ritengo di poterLe confermare di essere nel giusto, ma ovviamente occorrerebbe fare un sopralluogo per averne la certezza! Nel caso in cui ritenga di voler impugnare il verbale Le consiglio di inviarlo a inforicorsi@gmail.com al fine di un parere più preciso.

Enrylanz
07-07-2008, 11:52
Grazie x la risposta
Appena ricevo il verbale via posta sicuramente invio il tutto al vostro servizio grazie ancora
Enrico

Avv. Ribbeni
08-07-2008, 07:56
Di nulla!