PDA

Visualizza Versione Completa : FTR non in regola??

kele
05-10-2015, 22:33
salve, ho ricevuto una multa per passaggio con il rosso tramite l' apparecchiatura FTR Eltraff. leggendo il Decreto omologazione FTR Eltraff n. 1129 del 18.03.2004 dice "CONSIDERATO che le condizioni evidenziate nel citato voto sono le seguenti: l’apparecchiatura deve essere installata in modo fisso in posizione protetta non manomettibile o facilmente oscurabile" nella foto che ho allegato si vede chiaramente che è stato posizionato in modo non idoneo... posso contestare questa multa? grazie

Avv. G. Lore
06-10-2015, 08:21
Caro,
edito le foto indicante dati sensibili che andavano celati.
L'installazione è effettivamente dubbia.
Per un parere, se ne ha piacere, può inoltrare il verbale per esaminarlo, richiamando questo post.

kele
06-10-2015, 08:33
Chiedo scusa, aggiungero' la foto cancellato alcuni dati. Domani inoltro il verbale. Grazie

Avv. G. Lore
06-10-2015, 09:12
Caro,
la foto è stata già valutata, non si preoccupi.
Come detto comprova che qualcosa di contrario al decreto di omologazione vi è

kele
06-10-2015, 09:15
Grazie mille.. Ho una buona probabilità di vincere il ricorso?

Avv. G. Lore
06-10-2015, 12:35
Sttenda il parere che Le sarà dato dopo aver visionato il verbale, anche sin da ora Le indico di non ragionare in termini di probabilità o meno nel diritto, ma solo in forza della fondatezza giuridica o meno.

kele
06-10-2015, 20:31
http://i58.tinypic.com/1huqus.jpg

spero che ora sono in regola con l' immagine.
domani mattina vado a visionare le foto per constatare l avvenuta Infrazione, controllando se nell' immagine c' è l' ora, la data e il luogo. dopodichè farò un sopraluogo per controllare se i cartelli sono a norma come grandezza e se sul retro ci sono le indicazioni delle ordinanze a norma. poi vi invio il verbale con verie foto.grazie mille

Avv. G. Lore
07-10-2015, 11:11
Caro,
come detto la foto era stata valutata già, non si preoccuoi.
La presenza sul retro dell'ordinanza è irrilevante come da costante giurisprudenza.