PDA

Visualizza Versione Completa : Confisca successivamente a dissequestro gdp



Cactus
04-10-2015, 16:48
Aiuto ho tempo fino a mercoledì per decidere!!! Sono in terza fascia 2.59 .. Sosp prefetto 16 mesi DP 12 mesi....il gdp mi ha dissequestrato la macchina in seguito ad un ricorso avanzato da mia madre (cointestataria insieme a me Dell auto) adesso avrei intenzione di accettare il dp dato che mi hanno tolto 4 mesi e di chiedere la condizionale...ma il mio dubbio rimane la confisca. COME SI COMPORTERANNO DATO CHE LA MACCHINA IL GDP ME LA RIDATA E IO LA STO VENDENDO?? Potranno pretendere altri miei beni al posto Dell auto?? SE QUALCHE AVVOCATO MI RISPONDESSE GLI SAREI INFINITAMENTE GRATO!!!

Cactus
04-10-2015, 16:50
Sul dp alla voce apposita...e' sbarrata sia la voce. CONFISCATA che quella RESTITUITA ehehe...hanno voluto creare suspance CODARDIIII

lupus
04-10-2015, 21:53
Se la macchina è stata restituita a seguito di ricorso (vinto) dal gdp perchè cointestata non credo proprio che te la possano riprendere... però ... io avrei chiesto lsu e beneficiato dell'estinzione del reato(non si sa mai nella vita) e sicurezza totale di restituzione dell'auto .

Cactus
05-10-2015, 09:38
Lupus...appena firmata opposizione al dp con richiesta LPU

xreader
05-10-2015, 12:16
Il provvedimento di confisca lo emette la Prefettura con apposito decreto non appena la sentenza diverrà irrevocabile (nel tuo caso dp), quindi sentirei loro, anche perché per lo meno nel mio caso sono lentissimi e passano mesi e mesi, se non anni, nel mio caso sono passati circa 6 mesi sollecitandoli...e poi devi attendere che il decreto prefettizio divenga irrevocabile e solo a quel punto gli PORTERAI (sì, non vengono a prendersela) l'auto