PDA

Visualizza Versione Completa : Cambiare commissione medica

leopoldo
03-10-2015, 17:37
Cari Piloti,

sono arrivato alla fine di questa triste storia iniziata nel 2012. Dal 5 dicembre potrò rifare la patente, dopo 3 anni di revoca + 9 mesi di bonus presofferto.

Ora a breve cambierò residenza in una provincia adiacente alla mia, e chiederò di fare la visita nella commissione medica della nuova provincia.
Questo per evitare di vedere i medici della mia commissione medica, che hanno appeso un poster mio al muro e ci giocano a freccette. Sopratutto il tenente medico dopo che gli ho fatto presente la sua inutilità nella società.

Nella nuova posso fare lo gnorri e dire di non avere precedenti?
Tanto il passato non è piu visibile nel casellario giudiziario per apposita richiesta di cancellazione.

Che dite? Non me li vedo a chiedere il fascicolo alla provincia di origine, sono talmente svogliati....

alessiop86
03-10-2015, 19:12
ciao leopoldo scusami ma ti riferisci ad altri precedenti oltre all'art 186 cds? secondo me alla nuova commissione non interessa se hai litigato con un altro medico, per loro sei uno nuovo dei tanti

leopoldo
03-10-2015, 19:27
Mi riferisco a precedenti di 186, non è la prima volta che mi ritirano la patente. Nella nuova commissione medica posso dire che è la prima volta secondo me

xreader
05-10-2015, 12:18
Figurarsi se non hanno accesso ai dati della motorizzazione dato che ci lavorano fianco a fianco...

Berengario
05-10-2015, 12:54
Cari Piloti,

sono arrivato alla fine di questa triste storia iniziata nel 2012. Dal 5 dicembre potrò rifare la patente, dopo 3 anni di revoca + 9 mesi di bonus presofferto.

Ora a breve cambierò residenza in una provincia adiacente alla mia, e chiederò di fare la visita nella commissione medica della nuova provincia.
Questo per evitare di vedere i medici della mia commissione medica, che hanno appeso un poster mio al muro e ci giocano a freccette. Sopratutto il tenente medico dopo che gli ho fatto presente la sua inutilità nella società.

Nella nuova posso fare lo gnorri e dire di non avere precedenti?
Tanto il passato non è piu visibile nel casellario giudiziario per apposita richiesta di cancellazione.

Che dite? Non me li vedo a chiedere il fascicolo alla provincia di origine, sono talmente svogliati....

Tutte le commissioni mediche hanno i terminali collegati alla motorizzazione, nel caso di un controllo (e stai pur certo che lo fanno perchè devi riconseguire la patente) su un tuo giuramento di falso rischi una denuncia penale aggravando la tua posizione. Non so se ti conviene Leo -_-

andreapavia
29-10-2015, 19:15
posso dire una cosa... io ho contattato una commissione medica diversa da quella di milano (il mio futuro e' di competenza di questa gentaglia) e mi hanno detto semplicemente: lei viene qui, prenota, paga, porta gli esami del sangue (cdt, stam, sticazz ecc) e via dicendo e se e' idoneo avra' il permesso di guidare