PDA

Visualizza Versione Completa : Mancanza Di Elementi Nel Verbale: 241/90?



comanche
03-07-2008, 09:45
gentile Staff di Ricorsi.net inannzitutto vi ringrazio tantissimo per le risposte celeri ed esaurienti che mi avete fornito.
ho alcune domande:
1. se nel verbale manca la dicitura di conformità con l'originale può essere motivo a cui aggrapparsi in caso di ricorso? e sufficiente menzionare la 241/90 o vi sono normative e/o sentenze di riferimento in merito?
2. se nel verbale c'è il nome dell'ausiliario ( senza matricola) e il nome del responsabile del procedimento informatico senza il numero di matricola anch'egli ci si può appigliare a ciò? in caso affermativo in base a cosa?241/90?
ringrazio fin d'ora coloro che mi vorranno rispondere e porgo distinti saluti.

p.s. complimenti per il sito è veramente utilisssimo GRAZIE A TUTTO LO STAFF DI RICORSI.NET

Avv. Favero
07-07-2008, 08:42
1. se nel verbale manca la dicitura di conformità con l'originale può essere motivo a cui aggrapparsi in caso di ricorso? e sufficiente menzionare la 241/90 o vi sono normative e/o sentenze di riferimento in merito?

la dichiarazione di conformità è elemento essnziale. Se manca puoi fare ricorso. Puoi fare riferimento agli art. 201 cds e 385/3 del regolamento di attuazione del cds

2. se nel verbale c'è il nome dell'ausiliario ( senza matricola) e il nome del responsabile del procedimento informatico senza il numero di matricola anch'egli ci si può appigliare a ciò? in caso affermativo in base a cosa?241/90?

No. Basta che sia indicato.

Avv. Di Giorgio
07-07-2008, 09:29
ad integrazione di quanto correttamente indicato da Favero, nel ricorso chiede che la p.a. indichi i motivi per i quali non ha notificato copia del verbale munito della dichiarazione di conformità... vediamo cosa si inventano.