PDA

Visualizza Versione Completa : LPU prima del dp ??

Cactus
11-09-2015, 17:07
Non riesco a capire sta cosa...il mio avvocato dice che i Lpu si possono richiedere solo dopo il DP e invece leggo di persone che hanno iniziato subito con i lavori.....
per adesso abbiamo fatto opposizione al gdp contestanto vizi di forma e possibili malfunzionamenti dell'etilometro e chiedendo annullamento sospensione cautelativa e poi se mi viene accettato, quando sara' che mi arriva la sospensione decisiva col dp chiediamo di tramutarla in LPU ( ho gia' pronta e in mano dell'avv la lettera di disponibilita' dell'ente)...
va bene questa strada presa?? ricordo che sono in terza fascia tasso 2.56 con auto cointestata senza incidente e non recidivo. Ho gia' scontato 3 mesi di sospensione ad oggi

Cactus
13-09-2015, 10:20
Nessuno dice la sua a riguardo? Dai dai per favore .....

ing2411
13-09-2015, 10:24
Ciao Cactus, secondo me si. Purtroppo anche io nelle tue stesse condizioni. Per di più il mio avvocato ha aggiunto che la lettera è quasi inutile : non è detto che l'ente abbia posto nel momento in cui la pena pecuniaria ( sanzione accessoria + giorni di carcere tramutati in pena 250 * numero di giorni ) verrà emessa con DP. Io ho un solo dubbio ma il dimezzamento della pena della sospensione della patente è contestuale al fatto di accettare di svolgere gli LSU oppure viene emesso solo dopo corretto svolgimento degli stessi ? La cosa più triste di queste vicende è che uno vorrebbe muoversi il prima possibile per risolvere...ma la macchina burocratica è così lenta...

Cactus
14-09-2015, 06:54
Ing2411 quindi mi stai dicendo che secondo te il mio avv ha preso la strada giusta ?? E di quale lettera parli che il tuo avv ha detto che sia inutile...quella sulla disponibilità Dell ente?? Ps mi dispiace che sei nella mia stessa barca...speriamo di non affondare cazz

Cactus
14-09-2015, 08:48
sono appena stato dall'avvocato che alla mia domanda se potevamo richiedere un accordo per richiedere i LpU in anticipo, mi ha risposto che non saprebbe a chi richiederli dato che ancora la mia situazione non e' assegnata a nessuno!! che mi dite su tutto cio'??