PDA

Visualizza Versione Completa : E' Finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



cobra
04-09-2015, 11:01
L'incubo e' finito.Punto
Ho vinto contro lo stato.Punto

10 anni e sette mesi, 10 anni e sette mesi di patente alla seconda visita in cml a Milano la piu' tosta e la piu' dura dello stivale.

Ero uno degli sfigati pizzicati in prima fascia a 0,70, non sono un bevitore accanito ma e' vero bevo, ho bevuto e berro', ma ho capito la lezione.

Ragazzi la costanza premia, io ho costanza, l'ho sempre avuta, e' un valore che mi ha contraddistinto da sempre.

Non ho mai sgarrato prima dei tre mesi nelle due visite fatte,mai.Neache un bicchierino.

Ho fatto due esami del capello;richiedevano 3 cm, e tre cm gli ho dato, non un mm in piu'.Dico questo perche' durante le visite mi capitava di parlare con gente che prima degli esami beveva di qua di la un mese prima..due mesi prima.. compleanni,cene,amici con donna.O visto gente con dei "bei capelli" lunghi 6 cm,tranquilli e beati,tanto...

Non si fa cosė ex compari di sventura:costanza e displina e verrete premiati,Ovvio che va aggiunta anche una bella dose di fortuna !

Non mollate e non demordete affrontate il problema se per voi e' dura rinunciare a bere assiduamente.Siate costanti e preparati alle visite e la spuntere anche voi.

Un grazie alla comunita' ben preparata e solidale con tutti.
Un grazie a chi ha creato questo forum per uno scambio di opinioni e aiuti.

ADDIO!

alessiop86
04-09-2015, 12:05
ciao cobra complimenti!! ho due domande per te comunque: come fai a dire che la cml di milano č la pių dura dello stivale? mi spaventa assai ahaha

e comunque sia, se alla seconda visita ti hanno ridato la patente per dieci anni, per quanto tempo te l'hanno ridata dopo la prima visita? e sopratutto credi che sulle durate dei rinnovi abbia influito il fatto che ti sei presentato con alcol=0??

grazie

andreapavia
09-09-2015, 07:53
ciao cobra complimenti!! ho due domande per te comunque: come fai a dire che la cml di milano č la pių dura dello stivale? mi spaventa assai ahaha

e comunque sia, se alla seconda visita ti hanno ridato la patente per dieci anni, per quanto tempo te l'hanno ridata dopo la prima visita? e sopratutto credi che sulle durate dei rinnovi abbia influito il fatto che ti sei presentato con alcol=0??

grazie


ti confermo che sono molto... intolleranti... tendenti al saccente, inquisitori...
nell'ultimo mese, ripensando al momentaccio della visita con 3cm scarsi di capelli, il medico cacciatore di MILF e secondo me grande esperto di happy hour, mi disse in un modo di pura costatazione:

LEI NON FA USO DI DROGHE.

Potevo essere la persona piu' tossica e drogata del mondo ma... l'esame era per l'acool... e la sua mi sembrava tanto una frase di costatazione e affermazione... poi chiramenti pensi a tutto, quando magari in realta' egli aveva solo ragione perche' e' il suo lavoro ed ha fatto un'analisi di me "ad occhio" ma... E' UN DUBBIO CHE MI RIMANE