PDA

Visualizza Versione Completa : divieto di sosta per carico e scarico merci



comanche
01-07-2008, 23:44
gentile Staff di Ricorsi.net
vorrei porvi alcuni quesiti:
1. in presenza del cartello di divieto di sosta per carico e scarico merci deve esserci il pannello integrativo indicante gli orari per tale operazioni?
2.Ci sono degli orari da rispettare per il carico e scarico merci in centro. ?
3. in assenza delle indicazioni previste all' art 77 c. 7 del regolamento di c.d.s. sul retro di tale cartello si puo' avanzare ricorso?

ringrazio fin d'ora quanti mi vorranno rispondere e colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

p.s. mi scuso se il mess vi arriva piu' di una volta causa problemi per via di un blak out della linea elettrica della mia via non sò se è stato inviato o no

Avv. Favero
02-07-2008, 14:48
in presenza del cartello di divieto di sosta per carico e scarico merci deve esserci il pannello integrativo indicante gli orari per tale operazioni?

No. L'art. 83 del regolamento di attuazione del cds dispone che " segnali possono essere muniti di pannelli integrativi nei seguenti casi: ....... c) per limitare l'efficacia dei segnali a talune categorie di utenti o per determinati periodi di tempo".
E', quindi, uyna possibilità, nopn un obbligo.

Ci sono degli orari da rispettare per il carico e scarico merci in centro. ?

Se ci sono devono essere indicati con pannello integrativo.

in assenza delle indicazioni previste all' art 77 c. 7 del regolamento di c.d.s. sul retro di tale cartello si puo' avanzare ricorso?
SI