Visualizza Versione Completa : udienza gdp
danieledanny
02-08-2015, 19:26
salve a tutti,dunque circa 2 anni fa per vari screzi di condominio è scattata una violenta discussione (non alle mani ma quasi..)per farla breve i furbi hanno chiamato i cc e mi hanno denunciato,ovviamente io anche a loro dato che avevano insultato pesantemente e messo un biglietto offensivo a mia moglie,quindi i reati sono ingiurie e minacce,ora non ricordo i codici 612 e 594 mi pare,i cc ci avevano detto che sicuramente sarebbe stato archiviato tutto,invece è arrivata la convocazione per novembre,ora la domanda è: ne varrò la pena?nel senso mi occorrerà nuovamente un legale e saranno bei $$ immagino,io ho tutti gli estremi per essere dalla parte della ragione,ho anche testimoni inoltre i signori ancora tutt'ora non pagano le bollette condominiali,ammesso e concesso che vinco la causa,a cosa vanno incontro loro?oppure io? sinceramente tirare fuori altri $$ per sti qua non mi va giù,cosa mi consigliate? grazie a tutti
Avv. G. Lore
03-08-2015, 08:20
Non ho capito.
La convocazione come persona offesa o indagata?
danieledanny
03-08-2015, 13:15
Dunque io sono l'imputato da come scritto,poichè loro mi hanno querelato in primis
Avv. G. Lore
03-08-2015, 16:42
C'era anche scritto che Lei ha fatto una controquerela.
Essendo impytato è impossibile che non abbia già un legale.
Probabilmente ne ha uno d'ufficio.
Lo contatti.
danieledanny
03-08-2015, 21:33
si io avevo dato la pratica a un legale che mi ha scritto la querela,poi nulla più è stato fatto,infatti è strano mi abbiano assegnato un avvocato d'ufficio......da chi devo andare ora?:confused: non mi era mai capitata una cosa del genere,sinceramente ora sborsare altri $$ per una boiata non mi va tanto giù,tutti mi dicono che tanto finisce tutto in una bolla di sapone che il giudice vi farà fare pace e finisce li,davvero potrebbe essere così?
Avv. G. Lore
04-08-2015, 08:20
Allora non ha un legale d'ufficio ma di fiducia.
Contatti lui
danieledanny
05-08-2015, 07:33
ci ho provato,non mi rispondono nè uno nè l'altro,immagino ferie.....attenderò tanto c'è tempo,vorrei solo sapere quanto mi costerà quest'altro scherzetto,intanto grazie come sempre!
Avv. G. Lore
05-08-2015, 08:52
Ne deve parlare con lui (e non con loro, non può vare sia un avv. d'ufficio che di fiducia:))
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.