PDA

Visualizza Versione Completa : recidiva forse ?

fragib
28-07-2015, 08:56
ciao a tutti,
nel luglio 2012 mi hanno ritirato la patente dopo alcol test terza fascia. ho fatto gli lpu e mi è stato annullato tutto, attualmente sto scontando ulteriori sei mesi di sospensione dati dal giudice.

veniamo al dunque:
a fine giugno di questo anno camminando con la bici di notte, purtroppo cado dentro ad un fosso e mi procuro frattura di alcune costole. premetto che ero stato a cena e avevo bevuto qualche birra.

il giorno dopo mi reco al pronto soccorso tramite 118, poiche accusavo il dolore alle costole.

mi ricoverano, e ci sono stato 15 giorni.

volevo chiedere: considerando che non ci sono stati accertamenti da nessuna delle forze dell'ordine, poiche ho fatto tutto da solo, rischio un altra volta sospensione, revoca per recidiva, denuncia o quant'altro ?

grazie

Avv. Valle
28-07-2015, 14:54
Buonasera,
direi di no se non è stato sottoposto ad alcun accertamento relativo al tasso alcolemico, non ci sono i presupposti.

fragib
28-07-2015, 16:55
intanto la ringranzio per la cortese e veloce risposta.

il dubbio mi è sorto nel momento in cui mi han fatto molti prelievi fra sangue ed urine ma non sono mai stato informato del motivo, suppongo diagnostico.

e poiche mi sono auto-recato al pronto soccorso, senza alcun intervento delle forze dell'ordine, e nel referto di ricovero c'è scritto incidente in bicicletta, pensavo che ci sarebbe stata una sorta di segnalazione alle autorita.

grazie mille