davide6769
10-07-2015, 10:42
ciao ragazzi vi racconto la mia disavventura(ma forse sono io che mi faccio troppe paranoie), l'altra sera ero fermo in un incrocio con il cartello della precedenza, li c'era anche una prostituta che vedendomi si e avvicinata al mio finistrino con la faccia, ma io gli ho detto un semplice no e si e allontanata. Detto questo mi ributto in strada prima della macchina che sopraggiungeva che era proprio una macchina della polizia, per cui probabilmente la polizia in lontananza ha visto la scena (ma non ne ho la certezza), a questo punto mi ritrovo dietro di me chiaramente la macchina della polizia , però non mi ha minimamente fermato ed ha proseguito la sua corsa andando poi da un'altra parte. Sto facendo dei castelli in aria oppure esiste la possibilità che mi abbiano preso la targa e in base a quello che hanno visto (intendo la prostituta che si e avvicinata) mi arrivi la multa?anche se effettivamente mi sembra un po eccessivo che mi abbiano dato la multa...per cosa in fondo?grazie.
PS: mi avrebbero potuto fermare perchè loro erano esattamente dietro di me e non andavamo forte.
PS: mi avrebbero potuto fermare perchè loro erano esattamente dietro di me e non andavamo forte.