lupus
18-06-2015, 22:33
Ma secondo voi vi sembra normale che per un reato cosi" grave" io stia guidando (dopo un'anno di sospensione patente)? terza fascia+ incidente in attesa della comodità del "popolo italiano"? E' passato più di un'anno vorrei sapere del mio futuro giusto per organizzarmi !!!Con relative prese in giro di cml, Asl, motorizzazione e avvocati non seri (esistono anche quelli seri e uffici pubblici efficienti ...non nel mio caso) ...perchè poi questo diventa un business peggio degli immigranti!Sono davvero disgustato di un trattamento del genere ...in attesa di revoca di giochini per evitarla? Ma che c...o x un danno da 800 euro ( ok in errore x guida in stato di ebbrezza ) devo sputtanare la mia vita ? Scusate lo sfogo ...qua ci sono molte cose ...forse troppe da cambiare !!!
Ci sono sfumature e diversità che questa legge non osserva ! meglio essere un calciatore come Vidal ,con un ferrari, poi a santiago te ne freghi con 120 gg di sospensione patente ...era solo un seconda fascia con incidente. OK ho divagato ma non dimentichiamoci che questa legge è davvero spropositata e non differenzia l'incidente da banale a disastroso !!!! Purtroppo la cosa peggiorerà con le nuove modifiche al cds . Io vorrei vivere ,sapendo di aver sbagliato , ma con almeno una possibilità per poter lavorare ed affrontare la giornata ...nella mia situazione forse sarebbe stato meglio la galera a spese dei contribuenti e con tutti i vantaggi che ne conseguono ...perchè in Italia se sei un delinquente eccellente avrai solo vantaggi ,ma non cadere nel penale ridicolo, sarai solo rovinato :(
Ci sono sfumature e diversità che questa legge non osserva ! meglio essere un calciatore come Vidal ,con un ferrari, poi a santiago te ne freghi con 120 gg di sospensione patente ...era solo un seconda fascia con incidente. OK ho divagato ma non dimentichiamoci che questa legge è davvero spropositata e non differenzia l'incidente da banale a disastroso !!!! Purtroppo la cosa peggiorerà con le nuove modifiche al cds . Io vorrei vivere ,sapendo di aver sbagliato , ma con almeno una possibilità per poter lavorare ed affrontare la giornata ...nella mia situazione forse sarebbe stato meglio la galera a spese dei contribuenti e con tutti i vantaggi che ne conseguono ...perchè in Italia se sei un delinquente eccellente avrai solo vantaggi ,ma non cadere nel penale ridicolo, sarai solo rovinato :(