PDA

Visualizza Versione Completa : Inversione a U multa punto blu

Blueee
09-06-2015, 14:51
Buonasera,

Ho fatto inversione a u dopo aver passato il casello e ripresentando il biglietto di ingresso mi é stata fatta una multa di 77 euro che, da quanto diceva il casellante, avrebbero successivamente annullato al punto blu. Mi sono recato al punto blu e mi é stato risposto che non potevano annullarla e quindi ho richiesto se potevo fare un ricorso. Hanno compilato e mi hanno rilasciato un foglio con i miei dati ( modulo richiesta cliente) e annotato il motivo dell inversione dicendomi che non sapevano se mi sarebbe arrivata o no la multa a casa.
Non essendogli neppure tanto simpatico, secondo lei, visto che non mi hanno fatto pagare e si sono tenuti la multa allegando il modulo, é possibile che facciano una segnalazione alle forze dell'ordine ordine con conseguenze ancora più gravi?

Grazie

Avv. G. Lore
09-06-2015, 16:35
Posto che non Le è stata fatta una multa, ma Le è stato fatto pagare un pedaggio maggiore, in linea teorica è possibile la segnalazione, in pratica viva sogni tranquilli

Blueee
09-06-2015, 22:23
Grazie avvocato per la risposta tempestiva.

Ha ragione era un pedaggio maggiororato, ma io effettivamente non ho pagato nulla, il casellante mi ha rilasciato un foglio e con quello sono andato al punto blu.
E loro hanno solo allegato la richiesta cliente e si sono tenuti il tutto.

Avrei dovuto pagare subito?

Grazie

Avv. G. Lore
10-06-2015, 08:36
Vedremo.
Forse riceverà una richiesta di poagamento da parte di essediesse