PDA

Visualizza Versione Completa : Non ho posticipato la visita in commissione medica locale

alessiop86
26-04-2015, 22:53
Ciao ragazzi. Purtroppo sono un pò un pirla ehehe e mi ritrovo con il problema evidenziato in oggetto.
In sintesi, mi trovo in Spagna per lavoro da un mese e nel frattempo ero riuscito ad annullare tramite mail la visita per il prelievo dei capelli che era prevista tre settimane prima, mentre nessun problema per l'analisi del sangue dato che non ci voleva l'appuntamento. Avevo chiesto aiuto ai miei genitori a milano per capire come potessi fare per spostare la visita in CML, non ho trovato allora la soluzione, e colpevolmente, il tempo è passato e mi ritrovo con la visita fissata a domani, ossia lunedì 27 aprile.
Ho mandato una mail alla commissione poco fa e sicuramente avrei dovuto mandarla prima, e domani mio padre va a fare un salto per segnalare il problema.
Chiedo a voi esperti se questa mia dimenticanza possa alla fine dei conti costituire un problema, e mi interessa sapere anche cosa succede ad uno che non si presenta proprio senza nemmeno preoccuparsi di disdire.

Spero di essere stato chiaro e sono naturalmente adisposizione per eventuali chiarimenti.

Saluti a tutti e grazie

laspugna
27-04-2015, 16:24
ciao Alessio
non succede nulla
,semplicemente non ti danno l'idoneita' alla guida e per averla dovrai fissare un nuovo appuntamento in commissione ...ritardando cosi' i tempi per tornare a guidare

alessiop86
28-04-2015, 17:59
grazie spugna questo mi solleva per il futuro se dovessero esserci problemi. ad ogni modo mio padre è andato il mattino stesso al posto mio ed è riuscito a fissarmi un appuntamento tra 5 mesi! not bad

laspugna
28-04-2015, 20:39
ciao Alessio
beato te se consideri lo spostamento della visita di 5 mesi "not bad" io sarei ritornato dalla spagna a piedi (:
anch'io giro spesso per lavoro e quando 2 anni fa' ho dovuto rinnovare il passaporto mi e' stato bloccato per una decina di giorni per "accertamenti" causa il precedente penale x la guida in stato di ebbrezza

alessiop86
28-04-2015, 21:01
sai cosa, è che avendo il cautelare che mi scade a dicembre credo proprio che sposterò la visita all'ultimo giorno utile... non mi va di regalare soldi per esami e mesi di idoneità allo stato quando non potrò goderne...per non parlare del fatto che dovrebbero revocarmela però vabbè! certo se avessi fatto gli esami adesso sarei completamente pulito (ma non ho paura per i prossimi mesi), il problema è che mi mancano i capelli della lunghezza giusta (3 cm)! purtroppo con sta cosa siamo marchiati a vita, a meno che riuscissimo a estinguere il reato prima o poi

funari pietro
29-01-2019, 20:50
come si fa a spostare un appuntamento?

CORRA
01-02-2019, 10:46
come si fa a spostare un appuntamento?

Basta chiamare la CML cerca di farlo per tempo però...