PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio multa causa prostituzione



Metfire
17-04-2015, 09:00
Buongiorno avvocato, le chiedo aiuto per quanto mi è successo ieri notte. Stavo tornando a casa per una provinciale ed imbocco una via sulla destra che si addestra nel paesino. Il problema è che in questa via, subito dopo lo spartitraffico, vi erano due prostitute che al mio passaggio si sono cosi tanto agitate e dimenate che per poco non sono finite sotto la macchina! Io mi sono fermato una ventina di metri dopo perché mi sono spaventato e nel mentre una si è messa a correre per venire alla mia macchina quando subito dietro entra nella via una pattuglia dei carabinieri. Io non ho nemmeno parlato con queste due prostitute perché sono ripartito; la pattuglia mi è stata dietro un po' per le vie del paesino (ammetto che in quel momento l'agitazione era alle stelle) pensando che mi stesse seguendo da lontano. Non mi hanno nè fermato né intimato di farlo. Ora non ho quasi dormito stanotte per la preoccupazione. Credo che se volessero darmi una multa o farmi qualcosa potevano benissimo fermarmi in quanto erano le 3 di notte e per quelle strada non è passata nemmeno una persona. Tuttavia temo mi possa arrivare qualcosa a casa.. Cosa potrebbero scrivere su un ipotetico verbale per ciò che io ho fatto? Blitz antiprostituzione..???
Grazie mille per l'aiuto, le auguro una buona giornata

Avv. G. Lore
17-04-2015, 10:59
A norma di legge teoricamente potrebbe anche esser notificato il verbsle entro 90 gg.
In pratica secondo me nulla ccadrà.
Non fasciarti la testa inutulmente e keep calm ;)

Metfire
17-04-2015, 11:06
Grazie mille soprattutto per la tempestività.. Nell'ipotetico verbale cosa potrebbe esserci scritto secondo lei??

Metfire
17-04-2015, 11:13
Mi chiedo perché non mi abbiano fermato, potevano identificarmi e potevo dimostrare la mia assoluta buona fede..

Avv. G. Lore
17-04-2015, 11:21
Caro,
veramente, non parliamo di ipotesi non ha senso.
Può esserci tutto e il contrario di tutto.
Perdiamo tempo entrambi, soprattutto te che ti stai preoccupando inutilmente :)