PDA

Visualizza Versione Completa : Intralcio Tram Milano



b1ond0
24-02-2015, 21:21
Buonasera,
poche ore fa ho intralciato per massimo 5 minuti la circolazione del Tram (non so da quanto fosse fermo). Quando ho spostato l'auto l'autista mi ha detto di essersi segnato la targa. Cosa devo aspettarmi? Ho letto le precedenti discussioni e se ho capito bene potrei essere citato in giudizio per intralcio al pubblico servizio. Quanto e cosa rischio? Ho bisogno di una tutela legale? Ci sono cavilli a cui potersi attaccare o mi posso attaccare solo al Tram? :D
Rido per non piangere, ovviamente la mia situazione economica non mi permetterebbe di sostenere spese esorbitanti, ma mi rendo conto di avere sbagliato, se pure in buona fede.
Sicuro di una Vs.sempre gentile collaborazione attendo le risposte alle mie domande.
Buona serata.

Avv. G. Lore
25-02-2015, 08:23
Al momento non è possibile di certo rispondere compiytamente alla tue domande.
L'unica cosa che posso dirti è che in teoria (e al momento solo in teoria) potresti ricevere una richiesta di risarcimento per l'intralcio.

b1ond0
25-02-2015, 12:23
E quindi, ipotizzando che mi arrivi la richiesta danni, dovrei subire una causa e tutti gli annessi e connessi? C'è un iter ben preciso in questi casi? Posso andare alla sede dell'ATM e trattare con qualcuno? Grazie avvocato.

Avv. G. Lore
25-02-2015, 12:58
1. la causa la subisce se non doivesse aderire alla richiesta di pagamento, che chiaramente andrà valutata nell'importo qualora mia arrivasse.
2. Il normale iter di tutte le volte che si chiedono dei soldi: lettera, negoziazione, causa se la negoziazione fallisce.
3. Vivi sereno per ora