PDA

Visualizza Versione Completa : visita 4a volta presso altra CML

argosk
17-02-2015, 17:23
Ciao a tutti,

a breve dovrò rinnovare la patente per la 4a volta.

La prima volta mi hanno dato 1 anno, poi 2 anni e la terza 4 anni. Adesso essendomi trasferito a Como e aver cambiato residenza dovrei rinnovare la patente presso la cml di Como, mi chiedevo... terranno conto delle volte che le ho rinnovate in precedenza presso altra CML o decideranno a modo loro?
Non vorrei ritrovarmi di nuovo con la patente con 1 anno di validità..

Ci sono esperienze di qualcuno che ha rinnovato la patente cambiando CML come nel mio caso?

puntidisutura
17-02-2015, 22:29
Le CML hanno un fascicolo di ognuno di noi nel momento in cui presenti domanda alla nuova cml dovrebbe risultare ... ma ( e il ma è il motivo per cui sei qui ) conoscendo le meraviglie che il sistema nazionale ci riserva nel momento in cui vai a prenotare glielo dici che sei alla X visita ma la prima volta li per un cambio di residenza chiedi delle visite precedenti almeno da rinfrescargli la memoria e carpire che non siano deficienti ... eheheheh

Integ
17-02-2015, 22:30
domanda non facile. in teoria dovresti riniziare da capo. però il tuo mi sembra un motivo valido per dover cambiare cml visto che ti sei trasferito... ti conviene chiamare gli addetti ai lavori e chiedere a loro mi sa.

argosk
18-02-2015, 08:18
Grazie ragazzi, mi informerò con la CML. Se mi dovessero dire per qualche ragione di rifare tutto da capo andrò a fare le visite dove le ho sempre fatte in passato anche se ho cambiato residenza. Non vorrei ritrovarmi nella maniera più assoluta ad avere nuovamente la patente valida per un solo anno!

puntidisutura
18-02-2015, 23:27
Non deve succedere ..... nel caso verifica e aspetta a prendere la nuova residenza se puoi ... che poi ... scusami ma sei obbligato a cambiarla ??!!! ( il tono è un po' del tipo ... " ma chi te lo fa fare " .. ) a buon intenditore ...