PDA

Visualizza Versione Completa : Multa per tiket a Vodice (kr) del 2010



satajunior
17-02-2015, 01:42
Buona sera,
sono Matteo, chiedo cortesemente delle delucidazioni in merito a quanto mi e' capitato mercoledi scorso!
Mi è stata recapitata una raccomandata proveniente da un fantomatico notaio da Pola nella quale è presente un deceto esecutivo contro di me per nn aver pagato un tiket di 70 kune nel 2010.
Premesso che nn mi ricordo di non avere pagato un parcheggio chiamo il suddetto notaio e chiedo lumi in quanto dovrebbero a loro dire avermi mandato dei solleciti bonari, cosa che io nn ho mai ricevuto! La segretaria mi chiede se ho il tagliandino di pagamento del parcheggio, le rispondo che dal 2010 ho cambiato 3 macchine... altro che tagliandino! Chiedo cortesemente di inviarmi copia del verbale, eventuale documentazione fotografica e soprattutto copia di invio e ricezione da parte mia degli avvisi bonari! Non sicuro invio anche via posta certificata una mail allo studio con le stesse richieste! Chiedo di rispondere velocemente in quanto avrei 8 giorni per pagare! Ad oggi non avendo ricevuto risposta richiamo lo studio e trovo un uomo, scortese che mi dice che nn sono tenuti a mandarmi nulla, ne a rispondere alle mail, che posso fare ricorso entro 8 giorni, e che poi sarà un giudice croato a decidere in udienza! Il mio avvocato nn Sto arrivando! da dove iniziare questa cosa e mi par incredibile muovere un avvocato per 70 kune che ora sono diventate 1900 senza sver ricevuto avvisi ne copia di verbali, e trovando un muro dall'altra parte! Che posso fare?ma il loro decreto e' valido?

Avv. G. Lore
17-02-2015, 09:28
Innanzitutto hai già un avvocato e non è possibile dare consulenze su pratiche già patrocinate.
Ciò posto ahimè di diritto croato non credo chw qui nessuno è ferrato :(
Comunque mi sa tanto solo di terrorismo psicologico

satajunior
17-02-2015, 09:37
Buon giorno,
la pratica nn e' per nulla patrocinata, anzi! L'avvocato sentito appunto per informazioni non ha proferito parola in quanto e' la prima volta che sente una cosa del genere e non saprebbe come fare! Il problema e' : a chi chiedere lumi? Cosa fare?

Avv. G. Lore
17-02-2015, 12:07
Dovrebbe trovare un esperto di diritto croato, pur continuando a pensare che sia solo un terrorismo psicologico quello sta subendo.