Visualizza Versione Completa : 186 - 3^Fascia - Incidente - Revoca + Confisca
alessiop86
22-01-2015, 14:42
Buongiorno a tutti, sono tristemente felice di avere incontrato questo forum, nel quale ho trovato molte informazioni utili relativi a casi di guida in stato di ebbrezza simili al mio.
Innanzitutto sono Alessio, giovane ingegnere di 28 anni, al quale devo dire che tutto quello che è avvenuto è servito molto. Come molti altri a cui è successo di essere incappati nell'articolo 186 questa cosa è stata molto utile per permettermi di indirizzare il mio futuro verso una strada un pochino migliore di quella che avevo intrapreso. è assai probabile che in effetti se non mi fosse successo quello che è successo avrei continuato imperterrito a guidare in stato di ebbrezza magari con conseguenze ben più gravi di quelle che sono effettivamente accadute.
Perchè scrivo nel forum ricorsi.net? so di meritare una punizione, e che la stessa è puntualmente indicata nel cds, punizione che tuttavia, a ragione, si può giudicare incongrua. credo comunque di avere ancora una freccia al mio arco, e vorrei riuscire a giocarmela prima o poi.
Passiamo ai fatti: in data 20/12/2014, alle 5.15 di mattina tampono una macchina condotta da dei vigilantes i quali poi chiamano i vigili che, un ora dopo il fattaccio mi effettuano il primo alcol test: 1,97, ed 8 minuti dopo il secondo alcol test: 2,07.