sarpa94
13-12-2014, 14:33
Salve a tutti,sono nuovo del forum anche se da premettere che vi seguo da diversi mesi.. Mi è capitato di avere un fermo dalla polizia municipale che mi ha fatto una contravvenzione per controsenso con carreggiata separata da spartitraffico con sanzione di euro 320 più sospensione della patente di 1 mese.
Adesso essendo io neopatentato avrò 2 mesi di sospensione giusto??
Adesso sono passati 25 giorni è la prefettura non mi ha notificato niente mi hanno detto che potrei fare una domandina al prefetto per dirgli quanto successo così dovrebbe decadere il tutto è vero?? Poi mi domandavo quanto tempo il prefetto ci mette a darmi una risposta oppure la restituzionre della patente??. Secondo voi amici di forum sicuramente più esperti di me cosa devo fare?
Adesso essendo io neopatentato avrò 2 mesi di sospensione giusto??
Adesso sono passati 25 giorni è la prefettura non mi ha notificato niente mi hanno detto che potrei fare una domandina al prefetto per dirgli quanto successo così dovrebbe decadere il tutto è vero?? Poi mi domandavo quanto tempo il prefetto ci mette a darmi una risposta oppure la restituzionre della patente??. Secondo voi amici di forum sicuramente più esperti di me cosa devo fare?