PDA

Visualizza Versione Completa : esami cml



matti2094
10-12-2014, 16:12
Ciao a tutti, il 23 dovrò fare i primi esami e mi hanno detto che saranno questi:
_emocromo
_cdt
_sgot
_sgpt
_#gt
_elettroforesi sieroproteica

Volevo sapere che tipo di esami sono e piu o meno quanto devo astenermi dall'alcol per rientrare nei parametri?

Grazie delle risposte in anticipo.

puntidisutura
10-12-2014, 21:40
Ovviamente devi valutare le tue abitudini "alcoliche" ... il periodo minimo di astinenza da alcool ( per normalizzare il CDT valore più importante fra tutti ) è di 3 settimane se poi sei uno che beve anche durante il giorno ( ad esempio vino o birra a pranzo ) stai un poco di più.

considera sempre che guardano l'ABUSO di alcool non il consumo.
io personalmente se nza conoscere ancora le tue abitudini ti posso dire stai un mese intero senza bere nulla di alcolico ... eviti problemi ansie e fai sicuramente prima ... niente alcool e via !!!

matti2094
11-12-2014, 06:47
ok grazie punti, sisi il mio era solo un chiarimento. ormai sono due mesi che non bevo.
E' possibile che mi facciano il capello a "sorpresa" o gli esami che mi faranno saranno sono esclusivamente quelli scritti sulla prenotazione?

Brividus
19-12-2014, 12:18
E' possibile che mi facciano il capello a "sorpresa" o gli esami che mi faranno saranno sono esclusivamente quelli scritti sulla prenotazione?
No. Alla visita non fanno esami, vedono solo la vista e le analisi che hai portato.