PDA

Visualizza Versione Completa : passaggio successivo all infrazione

zeta33
30-11-2014, 14:30
Salve avrei una domanda: ho acquistato una vettura da un concessionario privato e dopo pochi giorni credo di essere stato rilevato da tutor mentre completo un infrazione. .l unica cosa è che il passaggio al Pra, da parte del concessionario, è stato fatto dopo 15 giorni dall acquisto della vettura...quindi vorrei sapere cosa succede se la multa arrivi al vecchio proprietario e nel caso venga notificata a me se sono obbligato a pagarla..se invece il vigile accertatore abbia spedito la notifica dopo i 15 giorni ovviamente io risultavo come il nuovo proprietario giusto?

Avv. G. Lore
30-11-2014, 17:19
Se la notifica viene svolta a chi non è più proprietario, questo comunicherà all'accertatore la vicenda e ricorreranno altri 90 gg per la notifica a Lei.

zeta33
01-12-2014, 15:30
Se la notifica viene svolta a chi non è più proprietario, questo comunicherà all'accertatore la vicenda e ricorreranno altri 90 gg per la notifica a Lei.

Senta e visto che il passaggio è stato fatto 15 giorni dopo l infrazione, a suo avviso e possibile che in questo breve periodo di tempo i vigili abbiano esaminato l infrazione e spedito il verbale al vecchio proprietario? Oppure è più probabile che l esaminazione dell infrazione sia avvenuta dopo i 15 giorni, visto che in media una multa arriva dopo 2 mesi? (Premetto che sono già trascorsi 3 mesi e ancora non mi è arrivato niente)

Avv. G. Lore
01-12-2014, 15:43
1. Tutto può essere, anche se non credo.
2. tutto può essere, anche se lo credo.

zeta33
01-12-2014, 15:47
1. Tutto può essere, anche se non credo.
2. tutto può essere, anche se lo credo.

La ringrazio. Buona giornata

Avv. G. Lore
01-12-2014, 15:48
A Lei.