Visualizza Versione Completa : passaggio successivo all infrazione
Salve avrei una domanda: ho acquistato una vettura da un concessionario privato e dopo pochi giorni credo di essere stato rilevato da tutor mentre completo un infrazione. .l unica cosa è che il passaggio al Pra, da parte del concessionario, è stato fatto dopo 15 giorni dall acquisto della vettura...quindi vorrei sapere cosa succede se la multa arrivi al vecchio proprietario e nel caso venga notificata a me se sono obbligato a pagarla..se invece il vigile accertatore abbia spedito la notifica dopo i 15 giorni ovviamente io risultavo come il nuovo proprietario giusto?
Avv. G. Lore
30-11-2014, 17:19
Se la notifica viene svolta a chi non è più proprietario, questo comunicherà all'accertatore la vicenda e ricorreranno altri 90 gg per la notifica a Lei.
Se la notifica viene svolta a chi non è più proprietario, questo comunicherà all'accertatore la vicenda e ricorreranno altri 90 gg per la notifica a Lei.
Senta e visto che il passaggio è stato fatto 15 giorni dopo l infrazione, a suo avviso e possibile che in questo breve periodo di tempo i vigili abbiano esaminato l infrazione e spedito il verbale al vecchio proprietario? Oppure è più probabile che l esaminazione dell infrazione sia avvenuta dopo i 15 giorni, visto che in media una multa arriva dopo 2 mesi? (Premetto che sono già trascorsi 3 mesi e ancora non mi è arrivato niente)
Avv. G. Lore
01-12-2014, 15:43
1. Tutto può essere, anche se non credo.
2. tutto può essere, anche se lo credo.
1. Tutto può essere, anche se non credo.
2. tutto può essere, anche se lo credo.
La ringrazio. Buona giornata
Avv. G. Lore
01-12-2014, 15:48
A Lei.
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.