PDA

Visualizza Versione Completa : Compilazione del verbale su campi sbagliati



dansim
23-06-2008, 13:53
Salve,
sono stato multato per un infrazione dell'art. 148 comma 16, in questa multa ci sono diversi errori di compilazione.

Il primo riguarda il luogo della contestazione, e cioè viene messa la città dove andava messa la via e la città dove invece andava la via,

Sbagliano a scrivere l'obbligato in solido, mettono il nome del vecchio proprietario, mentre nel libretto c'era il cedolino con il nuovo intestatario regolarmente iscritto al PRA (non avrebbero dovuto sapere chi era il proprietario? Iscrizione al PRA 10/04/2008 ).

Un altro errore e sull'indicazione della mia residenza in cui scrivono nuovamente la via e la città nei campi opposti.

Infine l''infrazione, il sorpasso che io avrei fatto in prossimità dell'incrocio era fattibilissimo, in quanto la macchina che mi precedeva, mi aveva dato tutto lo spazio per poter superare senza occupare la corsia opposta(guido la macchina da 13 anni sò come e quando fare un sorpasso, mi chiedo se abbiamo persone idonee a realizzare la verità).

Quesito importante, persone che non sanno compilare un semplice documento, hanno la capacità di poter interpretare la mia manovra??

Infine la persona che stava con me, ha notato che uno di loro secondo lei aveva un pò bevuto (avvolte biascicava) e non faceva altro che guardarle le gambe. :eek:

Avv. Di Giorgio
23-06-2008, 16:19
manda una copia del verbale a inforicorsi@gmail.com ti daremo parere in merito.