PDA

Visualizza Versione Completa : esito cdt



fede08
03-11-2014, 13:37
Buongiorno a tutti,
Settimana scorsa ho fatto la visita alcologica dove mi sono stati dati i risultati delle analisi fatte precedentemente, che dovro' portare il giorno della visita in cml.
Durante il colloquio il medico mi diceva che le analisi vanno tutte bene e che la cdt era 1 su 1,3 come valore massimo (metodo elettroforesi capillare).
Quindi per lui la patente mi verra' restituita.
Ora mi chiedevo, visto che comunque la decisione finale spetterà alla commissione, la cdt a 1 potrebbe essere sufficiente per darmi l'idoneita' ? So che è sotto il cutoff ma non ricordo dove ...mi pare di aver letto che vogliono un valore piu'basso .qualcuno di voi ha avuto problemi con un valore cdt simile ?

l84
04-11-2014, 21:19
L'idoneità ti verrà data, quel che può variare è la durata ma al di la dei valori un certo numero di visite le dovrai fare.

Integ
05-11-2014, 12:19
Alla CML di Pescara da 0.8 in su ti mandano a fare un prelievo extra il giorno successivo. Cosa che ignoravo e che invece ho visto accadere con i miei occhi a ben due persone prima di me quando sono andato alcuni giorni fa per il rinnovo dell'idoneità.

Ismahel
05-11-2014, 15:59
Alla CML di Pescara da 0.8 in su ti mandano a fare un prelievo extra il giorno successivo. Cosa che ignoravo e che invece ho visto accadere con i miei occhi a ben due persone prima di me quando sono andato alcuni giorni fa per il rinnovo dell'idoneità.

Maledetti

Aufbau
05-11-2014, 19:06
Magari dipende dalla metodologia e su quel valore risultavano "al limite".
Non viene usata la stessa metodologia in tutti i centri.
A parità invece ogni commento è superfluo.