sidenwinder
30-10-2014, 23:57
Salve, mi e’ stata notificata a settembre una cartella esattoriale da equitalia per il bollo della moto per l’ anno 2009, bollo quindi prescritto, se non fosse per il fatto che nella cartella di c’e’ scritto che mi e’ stato notificato questo stesso bollo il 15-11-2012. Solo che io non ricordo affatto di aver ricevuto alcun avviso di notifica a novembre 2012. Ricordo di aver preso una multa in quel periodo, ma non credo questo conti come notifica del bollo. Nella cartella c’e’ scritto che le informazioni sulla notifica sono forniti dall’ ente regione marche servizio risorse finanziarie etc.
Ecco l’immagine:
La mia domanda e’: a chi devo rivolgermi per capire quale e’ stata la notifica che ha interrotto la prescrizione nel novembre 2012? Io sono sicuro di non aver ricevuto alcuna notifica del bollo in quel periodo, ma sta a me dimostrarlo oppure equitalia o la regione marche devono, dietro mia richiesta, mostrare a me che c’e’ stata una notifica e di che tipo di notifica si tratta?
Devo recarmi da equitalia o direttamente alla regione marche!?
Grazie per l’attenzione
PS
posso mandare scansioni di tutta la documentazione anche alla mail
info@ricorsi.net
Ecco l’immagine:
La mia domanda e’: a chi devo rivolgermi per capire quale e’ stata la notifica che ha interrotto la prescrizione nel novembre 2012? Io sono sicuro di non aver ricevuto alcuna notifica del bollo in quel periodo, ma sta a me dimostrarlo oppure equitalia o la regione marche devono, dietro mia richiesta, mostrare a me che c’e’ stata una notifica e di che tipo di notifica si tratta?
Devo recarmi da equitalia o direttamente alla regione marche!?
Grazie per l’attenzione
PS
posso mandare scansioni di tutta la documentazione anche alla mail
info@ricorsi.net