PDA

Visualizza Versione Completa : Sanzione amministrativa Trenord



crizì26
14-10-2014, 18:16
Salve, prima di esporvi il mio "problema" vi voglio ringraziare per il servizio che offrite.

Il 10 Ottobre 2014 (venerdì scorso) mi è arrivata una raccomandata da parte di Trenord S.r.l con la quale mi viene ingiunto di pagare una sanzione amministrativa a causa di una multa che non ho pagato e che ho ricevuto nel Marzo 2010 (sono trascorsi 4 anni e 7 mesi).
Io sono nato nel Luglio 1994, e all' "epoca" dei fatti avevo 15 anni. Sono riuscito a ritrovare il verbale del 2010 (che viene indicato come "Verbale di accertamento") e nel modulo dello stesso, vi sono due "settori" nel quale annotare le generalità del trasgressore, il primo che viene indicato come "a carico del trasgressore/obbligato in solido" e il secondo "a carico del minore trasgressore".
Le mie generalità sono state trascritte nel primo settore (ricordo che io ero minorenne).
Dopo aver ricevuto il verbale del 2010 (personalmente dalle mani del controllore), non mi è mai arrivata a casa nessun'altra notifica, fino alla raccomandata ricevuta 4 giorni fa.

Adesso vi chiedo, si può fare qualcosa? Se vi serve qualche altro particolare che può essere utile non esitate a chiedere.

Vi ringrazio per l'attenzione, cordiali saluti.

crizì26
14-10-2014, 18:19
mi scuso per aver postato 2 volte lo stesso messaggio, eliminate pure