PDA

Visualizza Versione Completa : divieto sosta pulizia strade non segnalato

mfbutterfly
25-09-2014, 14:45
Ciaoa tutti,
vi ringrazio anticipatamente per la vostra opinione.
Ieri sera ho parcheggiato tranquillamente in una via sulle strisce blu alla fine delle stesse (proprio dove c'è l'angolino di fine sosta) e poco più avanti c'erano le strisce gialle dell'autobus.
Non c'erano cartelli nè verticali nè provvisori nè fissi (io abito li e la parcheggio spesso). Stamattina esco e non trovo l'auto. Capisco che è stata rimossa e comincio a controllare avvisi vari, trovo un volantino appeso con lo scotch al bidone del pattume in posizione verticale, dove ieri sera c'era un auto davanti, ma soprattutto che sappia io i cartelli sono posizionati a inizio e fine sosta, giusto? Stamattina mi reco all'autorimessa e mi hanno scucito 185 euro di carroattrezzi+12 deposito e multa. Ho persino fotografato la posizione del cartello, e all'autorimessa mi han risposto che l'avranno spostato. io sono certa non ci fosse, l'avrei visto durante la manovra di parcheggio. Cosa mi consigliate?

Avv. G. Lore
25-09-2014, 14:57
Al mpmento non può far nulla, non ha ancora il verbale.

mfbutterfly
25-09-2014, 15:02
l'ho ritirata stamane l'auto, dovrei avere anche il verbale?

Avv. G. Lore
25-09-2014, 15:33
Cetamente.
Per ora ha solo la vicenda della rimozione, ma non il verbale di violazione

mfbutterfly
25-09-2014, 15:47
e quando lo ricevo?

Avv. G. Lore
25-09-2014, 15:55
entro 90 gg. a meno che nion vi sia stata una cintestazione immediata, ma data la sua ricostruzione ne dubito

mfbutterfly
25-09-2014, 16:00
non ero presente al momento della rimozione

Avv. Di Giorgio
25-09-2014, 16:58
una volta che avrà ricevuto il verbale (entro 90 gg dall'accertamento) lo invii all'indirizzo mail su indicato, le faremo avere una valutazione in merito.