PDA

Visualizza Versione Completa : Arrivata Ordinanza Dubbi

kekko82
11-09-2014, 11:13
Ciao a tutti, se avete letto quel che mi è successo il 23 agosto (quì la discussione -> http://ricorsi.net/forum/stato-debbrezza/13191-incidente-e-alcool-test-dopo-unora.html), oggi è arrivata l' ordinanza del prefetto che però non mi è chiara completamente.

Metto le foto con i dati sensibili coperti,
Non tornano alcune cose:

l'ora 3,45 non è veritiera, in quanto l'alcol test mi è stato fatto alle ore 4.40 e l'incidente alle 3.20 (ho anche il video sotto il semaforo che lo testimonia)

Poi non è riportato il Bis in questo foglio.. un bene?

poi i 30 giorni partono dal 15 settembre o da oggi che l'ho ritirato alla posta?

Inoltre, la macchina che è in sequestro, per quanto lo è?

http://imageshack.com/a/img673/418/zymjx8.gif

Non so che fare...:(

Integ
11-09-2014, 13:35
Strano solo un anno visto che contestano anche l'incidente.

Ad altri sul forum dopo il cautelare di un anno è arrivata la revoca... :X

Giucas
11-09-2014, 15:12
Ciao,
anch'io incidente e terza fascia e sulla sospensione prefettizia non è citato il comma 2-bis, però è scritto chiaramente "restando coinvolto in un incidente stradale" .
Secondo me quindi non influisce il fatto che non c'è scritto 2-bis, tanto c'è scritto chiaramente che ho fatto l'incidente.

l84
11-09-2014, 19:45
Anche a me 1 anno con incidente.
Se deciderai di far ricorso facendo leva sul ritardo nel fare l'alcoltest dovresti opporti al decreto prefettizio presso il giudice di pace e intanto riprenderti la patente.

puntidisutura
13-09-2014, 19:54
Strano solo un anno visto che contestano anche l'incidente.

Ad altri sul forum dopo il cautelare di un anno è arrivata la revoca... :X

Questo è il cautelare

kekko quali 30 giorni ?

Poi non è riportato il Bis in questo foglio.. un bene?

Kekko è scritto " rimanendo coinvolto in incidente stradale "

kekko82
25-09-2014, 12:18
Questo è il cautelare

kekko quali 30 giorni ?

Kekko è scritto " rimanendo coinvolto in incidente stradale "

Ciao Puntidisutura. I 30 giorni per fare l'eventuale ricorso sul quale ancora sto riflettendo cercando di capire quante possibilità ho.

Questo per non buttare via soldi in avvocato senza poi arrivare a niente.

puntidisutura
25-09-2014, 14:27
ah ok si vero ... be sai gia che non ci sono scritti i termini per l'opposizione di eventuale ricorso l'ordinanza stessa dovrebbe essere impugnabile. Va scritto.

Nel caso comunque i termini partono ovviamente dal giorno in cui tu ritiri il documento e ne hai preso visione.

Si visto che hai la revoca fai richiesta di restituzione ...fai bene