Mauro_Bossi
28-08-2014, 13:58
Buongiorno,
e ancora una volta grazie per il vostro prezioso supporto.
Con il vostro aiuto ho gia vinto un ricorso !
Ora, nuova questione, visto che non si puo' mai stare tranquilli.
I fatti :
autovelox a Milano,mi hanno intercettato almeno 10 volte negli ultimi 3 mesi, senza che mi accorgessi.
Le multe iniziano ad arrivare ma presso la mia vecchia residenza di Bergamo, ora vivo a Milano da quasi 2 anni.
Ho gia' ricercato nel forum e se non ho capito male posso fare ricorso senza problemi.
Vi chiedo se il mio approccio sia corretto :
1) aspetto che tutte le multe arrivino a BG, non e non le ritiro (altrimenti andrei a sanare l’anomalia della spedizione errata)
2) domanda : la cartella esattoriale arriverà anch’essa a Bergamo (vecchia residenza) o ESATRI si accorgera' che abito a MILANO da quasi 2 anni e mi mandera' la cartella all'indirizzo corretto PERMETTENDOMI di fare ricorso ?
3) se la cartella esattoriale dovesse arrivare all'indirizzo errato, cosa succederà in seguito ?
Quali saranno i passi sucessivi di ESATRI ?
- FERMO AMMINISTRATIVO ?
- CONFISCA DELLA CASA ?
e quando si accorgeranno del mio cambio di residenza ? Se le sucessive comunicazioni dovessero arrivare all’indirizzo errato ?
Nella pratica io potro' fare ricorso alle azioni di ESATRI ma in che modo ?
avro' dei disagi ?
Cordiali saluti e grazie !
Mauro
e ancora una volta grazie per il vostro prezioso supporto.
Con il vostro aiuto ho gia vinto un ricorso !
Ora, nuova questione, visto che non si puo' mai stare tranquilli.
I fatti :
autovelox a Milano,mi hanno intercettato almeno 10 volte negli ultimi 3 mesi, senza che mi accorgessi.
Le multe iniziano ad arrivare ma presso la mia vecchia residenza di Bergamo, ora vivo a Milano da quasi 2 anni.
Ho gia' ricercato nel forum e se non ho capito male posso fare ricorso senza problemi.
Vi chiedo se il mio approccio sia corretto :
1) aspetto che tutte le multe arrivino a BG, non e non le ritiro (altrimenti andrei a sanare l’anomalia della spedizione errata)
2) domanda : la cartella esattoriale arriverà anch’essa a Bergamo (vecchia residenza) o ESATRI si accorgera' che abito a MILANO da quasi 2 anni e mi mandera' la cartella all'indirizzo corretto PERMETTENDOMI di fare ricorso ?
3) se la cartella esattoriale dovesse arrivare all'indirizzo errato, cosa succederà in seguito ?
Quali saranno i passi sucessivi di ESATRI ?
- FERMO AMMINISTRATIVO ?
- CONFISCA DELLA CASA ?
e quando si accorgeranno del mio cambio di residenza ? Se le sucessive comunicazioni dovessero arrivare all’indirizzo errato ?
Nella pratica io potro' fare ricorso alle azioni di ESATRI ma in che modo ?
avro' dei disagi ?
Cordiali saluti e grazie !
Mauro