Visualizza Versione Completa : Avviso di consegna al portiere con numero diverso
bimbomix
28-08-2014, 13:10
Ho ricevuto un avviso di avvenuta consegna al portiere che dovrebbe riferirsi ad un atto precedentemente ritirato dal portiere ma il numero di 12 cifre della raccomandata differisce solo nella prima e nell'ultima cifra. E' corretto o è possibile che l'avviso di consegna faccia riferimento ad un altra raccomandata che il portiere non mi ha dato o si è perso? Dove posso visionare questo atto, alla posta ce l'hanno ancora?
Avv. Di Giorgio
28-08-2014, 13:23
se è un atto giudiziario (cartolina verde) la posta lo tiene in giacenza 60 gg. e poi lo rispedisce al mittente.
se è una posta ordinaria 30 gg. e poi lo rispedisce al mittente
bimbomix
28-08-2014, 13:46
Comunque in sostanza io mi ritrovo quest'avviso di consegna al portiere ma non la raccomandata in questione. Che devo fare? La posta mi dice che per loro è consegnata e al massimo devo fare una segnalazione
Avv. Di Giorgio
28-08-2014, 14:02
deve chiedere chiarimenti al suo portiere che solitamente tiene un registro con annnotata la corrispondenza consegnata.
In alternativa se riesce a risalire alle generalità del mittente, recarsi presso gli uffici del mittente e chiedere copia del plico spedito.
bimbomix
28-08-2014, 14:06
ma è possibile che il numero dell'avviso di consegna al portiere e una raccomandata effettivamente presa che sembra essere quella a cui l'avviso fa riferimento differiscano solo nella prima e nell'ultima cifra su 12 numeri. La cartella equitalia indica 7xxxxxxxxxx-3 - l'avviso di consegna 6xxxxxxxxxx-2 dove le X sono numeri uguali
Avv. Di Giorgio
28-08-2014, 14:14
non saprei.
comunque se l'atto in questione lo ha spedito Equitalia, se lei si reca presso l'Ufficio Equitalia più vicino riesce ad acquisire sicuramente il documento
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.