PDA

Visualizza Versione Completa : Multa per errore trascrizione targa.



Lorenzosimonetti
05-08-2014, 10:31
Buongiorno a tutti, vi scrivo in quanto stamani ho ricevuto una raccomandata dal comando della Polizia Municipale di Domodossola che mi contesta una violazione del codice della strada il giorno 21/06/2014 alle ore 9.09 per aver lasciato il mio motociclo Piaggio 125 in sosta nella zona a traffico limitato. Ora il numero della targa e la marca del veicolo sono corretti,sono i miei.
Tutto corretto sennonchè io sono residente e abito a Firenze,non mi sono mai recato a Domodossola nella mia vita (per di più il mio motorino,125cc, non può circolare in autostrada!) ,e lo stesso giorno ho lavorato di pomeriggio (13-20) presso il Pronto Soccorso di Ponte a Niccheri come infermiere.
Esposto il caso,vorrei qualche consiglio su come muovermi grazie,mi rifiuto di pagare 100 € per un fatto non commesso.
Buona giornata

Avv. G. Lore
05-08-2014, 10:56
Caro, per un parere è necessario visionare il verbale.
Ha un'attestazione di presenza al lavoro?
Suggerisco di svolgere un esposto verso ignoti dinanzi ai Carabinieri o alla Polizia, argomentando l'accaduto e ipotizzando la clonazione della targa

Lorenzosimonetti
05-08-2014, 11:11
Grazie per la risposta innanzitutto. Vuole visionare il verbale? Come faccio a farglielo avere?
Si,ho un attestato di presenza al lavoro,in quanto tirocinante.

Avv. G. Lore
05-08-2014, 11:32
Per l'inoltro segua le indicazioni a inizio pagina